,f a n f i c t i o n stories ~

Cinema Bzarre e J Rock: Il parere di una bimbominchia., L'ho postato qui perché devo farlo in una sezione privata.

« Older   Newer »
  Share  
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 16:40




Direte voi: che c'entrano i Cinema Bizarre col J Rock?
Chiedetelo a lei, che ha dichiarato:
CITAZIONE ([SilenT]_[ScreaM]** @ 28/5/2009, 15:22)
I Cinema Bizarre hanno reso il J rock migliore...

Ceeerto, come no!
Al che, ho risposto, ne è derivata una lunga discussione che voglio farvi leggere perché ne ho voglia XD

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (tika___ @ 8/6/2009, 17:25)
TU STAI SCHERZANDO VERO??
Hai fatto una battuta, giusto?? :mumu:


Mi vergogno, mi vergogno, mi vergogno, mi vergogno mille volte di essre una fan dei Cinema Bizarre come quest'essere. :mumu:

Allora, da fan a fan: i Cinema Bizarre non hanno reso migliore un emerito cazzo, sono una band mediocre e non c'azzeccando una minchia col rock, né tanto meno col rock GIAPPONESE, ok?
Come diamine si fa a fare un'affermazione del genere?
Cazzarola, se quei 5 che tanto ti piacciono ti sentissero dire una cosa del genere come minimo si metterebbero a ridere!

CITAZIONE ([SilenT]_[ScreaM]** @ 9/6/2009, 14:14)
sta calma!!! O_________O mi ricordo che l'ho detto in un forum sugli anti cb...
si secondo me hanno reso il j rock migliore ma è solo e soltanto un parere....e poi se fossi una vera fan non offenderesti i cibbì! anzi...li difenderesti!!!! e poi io non sono "un essere" :angry:

CITAZIONE (tika___ @ 9/6/2009, 19:05)
1- Non puoi avere un parere su una cosa che non sta ne in cielo né in terra!
E' come se io dicessi che "secondo me" la zucchina è nera. Potrei dire che è un opinione ma resta il fatto che la zucchina è verde, non nera.
J Rock vuol dire Japanese Rock e indica tutta la musica Rock prodotta IN GIAPPONE da ARTISTI GIAPPONESI. Come possono i Cinema BIzarre fare J rock?

2- Non li ho offesi, ho detto la verità. Sono una band mediocre, sì, perché di certo non sono paragonabili ad artisti importanti e con più esperienza. Devo ammettere (e mi fa tantissimo piacere) che stanno molto migliorando, sia nei live che nella qualità delle canzoni. Non ci azzeccano una minchia col rock è più o meno giusto, visto che i Cinema Bizarre (soprattutto con l'album in lavorazioen) tandono molto al Pop.

Io sono una fan, una fan che li conosce come le sue tasche. Di solo so vita, morte e miracoli. Conosco a memoria tutte le canzoni, i presunti nomi e i cognomi, ho tutti i poster che sono usciti in Italia e sono andata al loro primo concerto.
E li difendo da accuse ingiuste.
Solo da quelle ingiuste, però.

CITAZIONE ([SilenT]_[ScreaM]** @ 10/6/2009, 14:10)
hai ragione su molte cose che hai detto...
io non conoscevo il j rock prima di conoscere i CB...ma avevo visto molte foto dei "the gazette"ma non mi sono mai piaciuti...poi mi sono nformata sulle loro canzoni e ho iniziato ad ascoltare anche altre gruppi come i " Dir en grey" ma non mi piacevan comunque...ma suonano bene,e la voce del cantante è molt bella...quindi pur non piacendomi le lorocanzoni ammetto che suonano bene...
(ho detto questo per farti capire che non sono una "bimbaminkia")....e poi,mi dispiace che tu ti sia accanita verso di me,solo perchè ho detto quello che pensavo,ma ripeto ra solo un parere...non volevo offendere nessuno...
i CB li conosco da quasi un anno omai....e li conosco anche io molt bene...passo tutto il mio tempo ad scoltarli a gestire i miei forum su di loro...a mandarli mess ecc...non li ho mai potuti vedere in un live ma questo non vuol dire che io non sia una vera fan....


Edited by © t i k a ; - 10/6/2009, 18:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 18:13
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


No, direi che non ha capito quello che volevi dire XD
Povera piccina...
 
Top
~ Denni;Diva
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 18:25




J Rock = Japanese Rock
Occhei, su questo punto abbiamo chiarito.
Ma lei non ha ancora capito.
 
Top
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 22:46




Tika sei la solita impulsiva xD

Comunque, in una cosa quella tizia c'ha ragione: si può essere delle fan anche senza essere state ad un live. Certo, una si sbatte più che può ma se abita in sicilia e i suoi genitori sono permissivi come i miei in fatto di viaggiare... stai bella che in sicilia.
Inoltre IO sono stata al primo live, in terza fila, Strify ha preso la mia rosa da terra e l'ha ficcata sugli amplificatori di Romeo eppure io sono l'ultima persona che può dire di essere una fan.


Per il resto, abbiamo appurato che le zucchine sono nere xDDD

Che poi ha citato gli unici gruppi che ascoltano pure i cibbì xDDDD

EDIT: Io continuo a non capire per quale motivo si pensi che "bisogna difendere" gli artisti dalla critica. loro vivono delle chiacchiere della gente!
Diceva Machiavelli a suo tempo: "Parlate di me bene o male, l'importante è che parliate di me".
ù_ù
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 21:14




Io sono la prima a parlarne male, non so se si è capito XD


In ogni caso, VIVA LA ZUCCHINA NERAAAA!!
 
Top
{ Innocent Obsession.
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 00:12




io penso che tu l'abbia data un pò troppo addosso. avevi ragione, anche se il tuo modo di esporre il tuo disappunto è stato un pò eccessivo

comunque hai fatto bene ad averle, in parto, chiarito le idee XD
 
Top
~ Denni;Diva
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 08:18




Ricordate che la pubblicità cattiva vale mille volte di più di quella buona XD
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 13:07




Secondo in tutta questa faccenda c'è un errore di fondo da parte di [SilenT]_[ScreaM]** .
I Cinema Bizarre non si inspirano al J-Rock bensì al Visual Kei che è parte integrante di questo genere musicale. Da qualche parte avevo letto un'intervista a Strify che affermava di ispirarsi allo stile visuale giapponese, visto che tutti loro sono amanti della cultura jap. Per quanto riguarda la musica, Tika, hai ragione. I CB non fanno rock, fanno un dance-pop mediocre, non sono nemmeno un granchè dal vivo (e gli ho visti) ma piacciono perchè sono belli. Il giorno in cui non si conceranno più così perchè saranno troppo grandi, perderanno il loro fascino e noi ce li dimenticheremo. A meno che, nel frattempo, non imparino DAVVERO a suonare e cantare come una band che si rispetti.
Tengo a precisare che sono una loro fan, nonostante ciò vedo i loro punti deboli e spero che con il tempo e l'esperienza riescano a migliorare.

CITAZIONE
Diceva Machiavelli a suo tempo: "Parlate di me bene o male, l'importante è che parliate di me".

Lo ha detto anche Madonna, se non se ne capisce lei di queste cose ...XD
 
Top
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 14:05




CITAZIONE (CryForTheMoon @ 12/6/2009, 14:07)
CITAZIONE
Diceva Machiavelli a suo tempo: "Parlate di me bene o male, l'importante è che parliate di me".

Lo ha detto anche Madonna, se non se ne capisce lei di queste cose ...XD

Mon Dieu... magari l'ha detto lei e io l'ho attribuito a Machiavelli xDDD
 
Top
~ Denni;Diva
CAT_IMG Posted on 13/6/2009, 23:28




CITAZIONE ({StillBorn} L Y A ~ @ 12/6/2009, 15:05)
CITAZIONE (CryForTheMoon @ 12/6/2009, 14:07)
Lo ha detto anche Madonna, se non se ne capisce lei di queste cose ...XD

Mon Dieu... magari l'ha detto lei e io l'ho attribuito a Machiavelli xDDD

Se è per questo lo dice anche Christina Aguilera XDD
Mi sembra più dignitoso attribuirlo a Macchiavelli XDD
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 16:05




Ako, hai ragione, sono troppo impulsiva XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 17:07

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Conosco quella ragazza = )
Comunque ha detto una grande minchiata...Cinema Bizarre e J-rock sono due cose diversissime ò_ò
 
Top
11 replies since 10/6/2009, 16:40   104 views
  Share