,f a n f i c t i o n stories ~

Operazione VIP (Vero Inizio Del Party), Capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 09:29





Operazione V.I.P.


(Vero Inizio del Party)


Phase Two


- First Meet -




“Giorno ragazzi!” ci saluta Kiro entrando in cucina ancora assonnato.
Sia io che il fallito mugugniamo uno strascicato “’Giorno”. Continuo a fissare il caffè da dieci minuti e sono infuriato con Yu. Non ha il diritto di trattarmi a quel modo!
“Sono a pezzi... un mal di schiena assurdo... ma non sto peggio di voi!” borbotta il mio adorato bassista. Io non ho mal di schiena.
Per colpa sua e del fallito non ce l’ho da mesi!
“Oh beh... sveglio Shin.” Sospira al nostro ennesimo silenzio. Penso che ormai si sia abituato.
Lo vedo comporre il numero di Shin sul telefono fisso, in mezzo al corridoio.
Si appoggia allo stipite della porta dandomi la schiena.
Mi figuro il suo ghigno bastardo. Ama svegliare Shin la mattina, chiamandolo a casa.
“Ciao principessina, dormito bene almeno tu?” domanda sadicamente. Poi sento la voce impastata del batterista biascicare un “vaffanculo troia”, segno che Kiro ha messo il vivavoce.
“Eh sai, ultimamente sono disoccupato ma immagino che tu stia bene!” Shin sbuffa e so che non riattacca solo perché anche lui ha attaccato il vivavoce invece di sollevare la cornetta. Cercare il pulsante per chiudere la chiamata sarebbe troppo faticoso.
“Sai Kiro, in giornata vengo a riempirti di calci!” sbuffa seccato.
“Ti aspetto, ciao piccolo!” detto questo riattacca.
Si gira verso di noi e sorride allegro.
Non capisce mai un cazzo, possibile?
“Oggi viene Shin, voi che fate?” domanda tranquillo.
“Buona scopata, troie” mugugna quello stronzo di un chitarrista mal venuto.
“Fottiti Yu.” Gli ribatte Kiro, leggermente infastidito.
“In ogni caso, io esco.” Rispondo a Kiro. Mi guardano entrambi scettici.
No, stavolta non gli dirò dove vado.
Sono stanco di vivere in un carcere.
Yu sbuffa e se ne va.
Kiro mi guarda stupito e poi mi abbraccia stretto.
Non mi ero accorto di essere scoppiato in lacrime...

Ok, non ho idea del perché i miei piedi mi abbiano portato al padiglione delle scimmie.
Bei ricordi.
Shin e Kiro che si rincorrono come due bambini, Yu e Lumi che litigano su che razza di scimmia ci sia davanti a loro...
Mi sembra di rivedere tutto, tangibile, reale.
Mi rivedo appoggiato a Kiro, mentre scherzosamente bacio Yu sulla guancia, scatenando indignazione nelle persone accando a noi.
Perché si è complicato tutto?
Non potevamo restare amici?
"Ehi Diva, hai la faccia di uno straccio!" La voce di Shin mi fa sobbalzare.
"Grazie, gentilissimo. Vivi tu con Yu, poi ne riparliamo!" lo sento sbuffare. Sono decisamente un coglione.
"Ci vivrei pure, sai?" Già, è colpa mia se Shin soffre.
E' sempre colpa mia.
"Scusa..." non riesco a dire nient'altro e lo abbraccio.
"Beh, dai, è capitato." Fa spallucce e sorride. Non è un angelo questo ragazzo?
"Dopo passi da noi?" Chiedo per cambiare discorso.
Shin mi guarda stranito e poi si batte una mano sulla fronte.
"Strify tu eri fuori!" ridacchia e poi riprende a parlare.
Shin è tutto scemo.
"Kiro si era dimenticato di dover andare al matrimonio di sua cugina domani. Quindi oggi torna dai suoi."
Ho un bassista idiota.
"E' un optional il mio cellulare?" borbotto sperando che Shin senta.
"No, dai, povero! Comunque ora è andato, credo. E Yu è uscito per non-si-sa-quanto." Annuisco.
Comunque non avevo voglia di vederlo tanto presto.
"Shin esci con me?" gli chiedo fissandolo negli occhi.
"Sì però... voglio fare la tua ragazza. Passiamo a casa che prendo i vestiti?" chiede abbassando il tono di voce.
Lo sento comunque l'entusiasmo.
E' tutto scemo.
Ma temo di non avere un solo amico anche solo vagamente normale.
Meglio così!
"Ok. Io torno a casa e mi cambio, tu vai e ti cambi. Ci troviamo davanti allo zoo fra un'ora?" chiedo e lui annuisce.
Mi da un bacio a stampo e scappa.
Ripercorro all'indietro la strada che ho fatto venendo.
Sono vagamente allegro.
Shin ha quest'effetto su di me: mi mette sempre allegria.

Ho rivoltato l'armadio ma alla fine ce l'ho fatta.
Un jeans chiaro e una maglietta. Ho anche fregato un paio di All Star a Yu.
Lui stamattina si è preso il mio orologio!
Shin suona il campanello e afferro la felpa che avevo preparato sul divano.
Chiudo la porta e me le lego in vita.
Scendo le scale a rotta di collo e mi blocco appena lo vedo.
E'... donna.
Agita la mano da oltre il vetro della porta e meccanicamente apro.
Ci salutiamo con qualche bacio sulle guance.
Ma Shin... quanto è donna su una scala da uno a dieci?
Dio, sta benissimo!
Di solito non elargisco complimenti se prima non ne ricevo ma lo sto davvero riempiendo!
"Ok basta ora!" Esclama ridendo: è imbarazzato.
"Uff, goditi le mie parole non le sentirai spesso!" borbotto mettendo su il broncio.
Shin sorride e mi bacia sulle labbra, con dolcezza e calma.
Gli lascio approfondire il bacio, è davvero tenero.
Sento la sua lingua passare sui miei denti, accarezzare il palato e infine stimolare la mia.
Mi permetto qualche minuto di gioco.
A ben pensare, potremo farlo per tutto il giorno.
Quando libera la mia bocca dal suo velato assalto sorride.
Ci prendiamo per mano e ci dirigiamo verso la metro più vicina.
"Strify è quasi mezzogiorno... ho fame!" esclama con gli occhi da cucciolo.
"Ok, McDonald in centro!" Lo sto viziando oggi.
Però quando scopre i denti bianchissimi non posso che esserne felice.
Scendiamo in metro e prendiamo il treno per un pelo.
Non è una giornata piena. Lo scomparto è quasi vuoto, fatta eccezione per due ragazzi dell'età di Shin che parlano fra loro.
Shin li sta fissando, sono sicuro che li abbia già visti.
Quando aggrotta le ciglia e assottiglia gli occhi vuol dire solo questo: Dove ti ho già visto? Chi sei?
Alla prima fermata fa spallucce e torna a guardarmi.
Abbiamo parecchie fermate prima del McDonald...
Si stanno baciando!!! I due ragazzi... Wow.
"Ah... ora ho capito!" Esclama Shin sorridendo radioso.
Poi mi farò spiegare, decisamente.
Li invidio, quei due. Voglio Yu e Kiro...

Saliamo dalla metro e ci infiliamo nel McDonald.
Se sotto è praticamente sgombro, qui dentro è un vero inferno.
Come al solito, d'altronde!
Passiamo incodati almeno mezz'ora. Shin è nervoso e mi stringe la mano, a volte anche molto forte.
Non ho mai capito il perché, ma il mio adorato batterista si innervosisce in mezzo a troppa gente sconosciuta.
"Shin, va a cercare un tavolino..." suggerisco accennando alla decina di persone che ci separa dalla cassa.
"Okay... lo sai, il solito." Annuisco meccanicamente e lo osservo dirigersi fuori dalla 'ressa' e guardarsi intorno.
Sospiro. Mi chiedo dove sia Yu... E' un idiota.
Si vede lontano un miglio che è cotto di Kiro! Solo lui e l'altro mongolo non l'hanno ancora capito!!!
"Ehi, che vuoi?" fisso la donna davanti a me: è particolarmente brutta.
Ma sta prendendo le ordinazioni. A me.
Ok, devo smetterla di isolarmi mentre penso!
"Ah... un big mac, un McChicken, due birre, vertigo e patatine fritte!" Ordino meccanicamente.
Lei fa scoppiare un palloncino di chewingum e se ne va.
La vedo trafficare con panini e patatine poi torna e mi porge il conto con quella sua fastidiosa voce.
Dio, ci sta davvero provando?!
Pago velocemente e me ne vado.
"Io la chiamo fuga strategica!" Mi giro verso il ragazzo moro che ridacchia.
Romeo. Un amico di Yu. Ha anche una band, credo.
Gli sorrido pacatamente e mi dirigo al tavolo dove ho avvistato la mia 'ragazza'.
Quando lo affianco noto che davanti gli siede Yu.
"Ehi Diva! Mi hai preso la birra!!! Ti amo, Strify!" Mi accoglie Shin, prendendo il suo vassoio.
Yu prende il suo da Romeo che si siede davanti a Shin, imbarazzato.
"Comunque, è un maschio!" esclama Yu prendendo per il culo l'amico.
Ah. Capito. Shin ha fatto colpo.
Lo osservo rigirarsi il Big Mac fra le mani. Perché non mangia?
Dev'essere imbarazzato...
"Rom, che dici, te lo faresti Shin?!"
COSA?!
"Strify calmo!" Mi manca il respiro e il pollo mi è andato di traverso.
Shin mi batte sulla schiena mentre tossisco.
"Yu sei un coglione!" ruggisce Romeo. Dio, lo sa che il nostro batterista gli va dietro, perché deve mettere in ridicolo qualsiasi cosa?
Amore, Amicizia, Sentimenti altrui... tutto.
Quando mi calmo del tutto riesco a percepire il silenzio che si è creato fra noi. Complimenti, Yu.
"Ok... sentite, vi va di venire ad un festival rock, stasera?" ci chiede gentilmente Romeo. Shin mi guarda e annuisco.
"Perfetto!" esclamano in coro quei due e Shin soffoca una risata.

Sono le otto di sera e siamo in auto con un'amica di Yu.
E' pazza e guida come tale! L'ultima curva l'ha presa a 130 all'ora!!!
In confronto la mia Bitch è un genio al volante...
Comunque, sto stretto. 'Sti stronzi mi hanno piazzato sul sedile centrale!
Ho da una parte Shin che si sistema la gonna ogni venti secondi e dall'altra Romeo che ha passato casualmente un braccio attorno alle mie spalle fino a toccare sempre casualmente i capelli di Shin che arrossisce e si sistema la gonna. E' un circolo vizioso.
E Yu davanti sta allegramente scherzando con la sclerata.
Dov'è Kiro quando ho voglia di coccole?
"Bene gente, siamo arrivati!" esclama quello che se continua così bandirò dalla band. Tanto è un chitarrista così utile che non sarebbe una grande perdita.
E poi i chitarristi spuntano fuori come margherite a primavera!
Scendo dall'auto e mi sento tirare.
"Fa poco la troia con Romeo!" mi sibila nell'orecchio Yu, pizzicandomi il culo, mentre mi passa vicino.
Pigolo per il dolore e li raggiungo.
Ho scoperto che Romeo dovrebbe esibirsi.
Ora: che ha Yu sugli occhi?! Il ripieno dello Strüdel?!
Andiamo, anche ora è palese quanto Romeo ci stia provando con Shin!!!
E lui - chiariamo: LUI!!! - mi viene a dire di non fare la troia?!
"Ok, ragazzi, scappo o mi uccidono!" Ci dice Romeo scomparendo nel backstage.
Lo osservo andar via e vedo il mio batterista su un altro pianeta. Siamo messi male.
Se Shin si innamora, è la fine!
"Ehi bellezza, vieni a bere un bicchiere con noi?!" Due brutti coglioni palpano il sedere al neo-invaghito e vedo Yu scattare.
"Lei sta con me, chiaro?!" Quei due gli ringhiano contro ma se ne vanno e Yu posa un braccio sulla vita di Shin, con fare protettivo.
Il mio biondissimo amico arrossisce e sorride imbarazzato.
Lo sto odiando.
Come si permette?
Yu è mio. Sarà un coglione, un dongiovanni, un pezzente ambulante buono a nulla ma resta MIO!
Nonostante tutto però mi limito a seguirli.
Shin si è ripreso e ride tranquillamente mentre Yu stringe meno possessivamente.
Effettivamente è chiaro che Yu lo stia proteggendo, però mi da fastidio lo stesso.
Vengo strattonato all'improvviso e mi ritrovo premuto ad un petto che non riconosco.
"Porca puttana che bel bocconcino che abbiamo qui! Ti va di divertirci, Bimbo?" Mi continua a stringere e non riesco ad allontanarmi...
"Lasciami!" grido. Spero che mi sentano!
"Perfetto, abito a qualche chilometro, vedrai, ti piacerà!" Cerco di liberarmi ancora più disperatamente.
Yu, dove sei?
"Stronzo lascialo in pace!" Vengo liberato e per un momento penso a lui. Ma incontro un volto pacato, formale.
"Ehi Jack tranquillo me ne vado!" quell'uomo che prima tentava di molestarmi si è fatto piccolo-piccolo davanti a questo 'Jack'. Che ironia del destino...
Jack E. Strifynak incontra un certo 'Jack'.
"Stai bene, ragazzo?" Mi domanda lui e mi accorgo solo ora che quello stronzo se ne è andato via.
"Sì, grazie mille!" Mugulo vagamente irritato. Se non fosse intervenuto lui sarei potuto finire nel letto di un pazzo.
Grazie Yu. Non potrei vivere senza di te, eh.
"Menomale! Tom non è così di solito. Mi spiace." Scuoto la testa alle sue scuse. E' così... maturo. Tutto di lui ispira fiducia.
Lo sguardo fermo, gli abiti - un completo scuro, una camicia bianca e una cravatta di cui non comprendo il colore a causa dell'oscurità - il sorriso di circostanza, gli occhiali posati sul naso con classe...
E'... bellissimo...
"Strify! Finalmente! Dove ti eri cacciato?!" Yu mi abbraccia di slancio e vedo Shin arrancargli dietro di corsa.
Hanno rovinato l'atmosfera, dannazione a loro!
"E così ti chiami Strify? Io sono Jacques ma tutti mi chiamano Jack." Gli sorrido apertamente.
"Tutti mi chiamano Strify ma il mio soprannome completo è Jack E. Strifynak!" Lo informo cercando di fargli notare la somiglianza dei soprannomi.
"Io sono Yuki, lui è Shin." Dice il mio amico moro, e alla mia occhiataccia aggiunge "Ma la Diva ha cominciato a chiamarmi Yu e l'hanno fatto anche tutti gli altri!" Jack lo guarda sorpreso e sposta lo sguardo su di me.
"Diva? E' perché sei bellissimo?" Mi domanda porgendomi un sorriso cordiale.
"No, perché è capriccioso come una Star di Hollywood!" calca Yu prima che io possa ribattere.
"La bellezza è come una rosa, ha anche delle spine. Ciò non vuol dire che sia meno bella, o sbaglio?" Lui è... un principe. Ormai ne sono sicuro.
Mi afferra la mano e me la bacia cavalleresco, quasi a confermare lui stesso la mia idea.
"Tzé non hai idea di con chi parli! Lui è davvero insopportabile!" Sinceramente, comincio ad innervosismi.
"Yu, va al diavolo!" Gli sibilo e arrossisco notando un sorrisino divertito sulle labbra di Jack. Non volevo sentisse! Rivolgendomi a lui gli chiedo gentilmente il numero e lui me lo da avvertendomi che lo troverò solo la sera.
Annuisco e stringo il mio tesoro mentre vedo quell'uomo così affascinante salutarci, scusarsi e correre via.

"Guarda che Yu è inviperito. L'hai fatto ingelosire, cretino!" Mi sussurra Shin nell'orecchio quando siamo sulla via del ritorno.
Aiutato dalla musica trash metal assordante dentro l'auto faccio finta di non averlo sentito. Con la coda dell'occhio lo vedo ritrarsi dal mio orecchio e sbuffare. Non l'ha bevuta ma ora non ho voglia di affrontare l'argomento.
In più comincio a pensare che l'idea dell'operazione V.I.P. sia stata solo un capriccio o un passatempo: con Yu non riesco a ragionare.

Però Kiro manca e fa male...
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 15:32




CITAZIONE
Io non ho mal di schiena.
Per colpa sua e del fallito non ce l’ho da mesi!

:P

Non so se ho capito bene: Strify adora Kiro, questo è evidente, e Yu? Vuole bene anche a Yu, giusto? Sta manovrando per uscire anche con lui?

Divertente la parte con Shin prima, durante e dopo il mcDonalds XD


 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 16:50

...Would you dance?
.......

Group:
Member
Posts:
1,947
Location:
Altrove

Status:


Colgo una lieve indecisione negli atteggiamenti di Strify... o sbaglio?? ;)
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 14:40




Questo capitolo è la cosa più esilarante che io abbia mai letto.
Io ti adoro Ako XD
 
Top
3 replies since 15/6/2009, 09:29   62 views
  Share