,f a n f i c t i o n stories ~

Operazione VIP (Vero Inizio Del Party), Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 09:32





Operazione VIP


(Vero Inizio del Party)


Phase Three


- Being so Close -




"Strify, alzati!" la voce di Kiro mi arriva distorta.
E lontana. Mi vien da vomitare, mi gira la testa e mi sento accaldato.
"Kiro, ha la febbre..." Sento nel tono di Yu un filo di preoccupazione.
Devo essermelo sognato.
"Cosa faccciamo? Sembra alta..." Una mano si intreccia fra i miei capelli: vorrei dirgli di lasciarmi in pace ma, oltre a non avere forza a sufficienza, la sua dolcezza mi calma.
"Un medico? Oppure ricorriamo al metodo di tua nonna..." Non mi piace nessuna delle due idee. Cerco di aprire gli occhi e dirgli di non preoccuparsi, sto bene - in un certo qual modo, credo - ma niente. Le palpebre sono incollate, così come le labbra.
E ora che sento un'altra mano sulla pelle capisco che c'è qualcosa che non va.
Ma Kiro non aveva un matrimonio?
Che ci fa qui? E' successo qualcosa? Sta male?
"Procediamo col metodo di nonna. Tu spoglialo, io vado a prendere coperte e stufa!"
Spogliarmi?! Stufa?! Cosa-cosa-COME?!
No, è fuori da ogni discussione! Yu non mi leverà i pantaloni e...

Risolte le domande "Chi sono?" e "Dove mi trovo?" passo ad un'analisi più dettagliata della mia situazione - come se poi 'sto dannato mal di testa me lo permettesse!
Ci sono alcune cose particolarmente gravi: sono in mutande, muoio dal caldo e ho la bocca impastata.
Mi sa che ho la febbre.
Apro piano gli occhi.
La prima cosa che scorgo è il soffitto pieno di nuvole dipinte. Quando abbasso gli occhi verso la porta, incontro lo sguardo preoccupato dell'autore del 'murales' che mi lascia un piccolo sorriso e mi aiuta a sedere. Poi noto una tazza fumante appoggiata sulla scrivania: fa che non sia ciò che credo che sia.
Me la posa fra le mani e mi aiuta ad bere il brodo di gallina. Quando mai qualcosa va come voglio io?
E' disgustoso. L'ho sempre pensato ma prima mio padre, poi Kiro si sono messi in testa che è un ottimo rimedio.
Che sia una congiura? Nel frattempo lo osservo sorridere sempre più gentilmente.
"Ti senti meglio?" Mi chiede pacatamente e annuisco. Forse quella schifezza qualcosa fa. Intanto non ho più la bocca impastata.
"Grazie" Mi sento in dovere di dirgli qualcosa, ma non so esattamente cosa. Spero che un ringraziamento gli basti.
"Mi hai fatto preoccupare. Yu mi ha chiamato in preda al panico!"
Non so se è colpa del fatto che sto solo iniziando a sentirmi vagamente meglio ma la consapevolezza di quello che c'è dietro le parole di Kiro mi coglie impreparato. Quelle notti che io passavo con Yu lui era sempre lì, chiuso in camera sua, pronto ad intervenire se fosse servito. Non c'era mai solo Yu perché Kiro era la spalla di Yu, era il suo supporto.
"Strify?" mi chiama dolcemente. Mi sento una merda. E stavolta non è l'influenza.
"Ti amo" sento la pressione delle sue labbra sulla fronte e capisco che la cosa è più seria di quello che credevo.
Si alza, appena un po' in imbarazzo, e porta via la tazza.
Mi rimetto sotto le coperte e fisso ciò che mi ha accolto appena sveglio.
Vorrei essere libero come quelle nuvolette bianche in mezzo al cielo di quell'azzurro così intenso...

"Diva?" Avevo già riconosciuto il tocco fresco di Yu sulla mia pelle ma sono tutt'ora intenzionato ad ignorarlo.
"Dai Strify, non fare così, so che sei sveglio!" Geme contrito. Non mi interessa. Non so più che pensare. Sentirmi dire da Kiro... quello... mi ha distrutto. Ora non posso permettermi di sbagliare. Kiro... sono certo ne rimarrebbe ferito. E non voglio.
"Ti prego..." Yu poggia la fronte sulla mia spalla.
Se solo tu non esistessi...
"Cosa c'è?" Gli domando prima di scrollarmelo di dosso, nemmeno troppo gentilmente.
"Voglio che mi ascolti..." mugola tenendo lo sguardo basso appena nota che lo sto osservando con le palpebre socchiuse.
"Tu non l'hai fatto, quando te l'ho chiesto io" Scuote la testa. Mi sento vuoto e ingarbugliato... a dir la verità non lo sto nemmeno considerando più di tanto. Voglio solo che se ne vada.
"L'ho fatto..."
"Alzarsi, urlarmi contro e andarsene è ascoltare?" Vorrei ascoltare come fa lui, allora. Peccato che io non abbia la forza per farlo.
"Tu... non puoi capire..." Geme piano continuando a fissare per terra. Noto solo ora che è seduto su una sedia.
"Ah, davvero?" Si sente l'indifferenza. Lo so, fa male anche a me. Vorrei scacciarlo eppure vorrei anche stringerlo a me.
Non mi piace con quell'espressione così triste, afflitta, confusa, pensierosa... disperata.
Forse l'ho già vista mesi fa allo specchio. Quando ancora non riuscivo a decidere. E forse ho capito già cosa mi dirà fra poco...
"Strify... ti prego... è già difficile..."
"Lo so bene, sai?" Lo interrompo aprendo completamente gli occhi che affondano bruscamente nei suoi.
"L'avevi già capito, vero?" mi chiede delicatamente e lascio crollare il muro di astio aprendo le coperte ed invitandolo.
Non disdegna e timidamente mi stringe forte.
"Da tempo..." rispondo pacatamente.
"E se non... intendo davvero...?" Scuoto la testa. Non ne ho idea. Io spero che sia tutto vero.
"Strify, non voglio far soffrire entrambi"
"Lo stai già facendo." Lo vedo spaventarsi e allentare la presa sui miei fianchi. Sono un idiota totale!
"Non ti preoccupare, penso sia normale." Tento di correggermi disperatamente all'ultimo ma lui scuote la testa sovrappensiero.
"Forse dovrei lasciarvi andare..." Non so cosa dire. E il silenzio è davvero pesante.
Cosa dovrei dire? In questa situazione una persona cosa deve dire?!
Voglio davvero non averlo più tra i piedi?
"No... Yu non dire così. Abbiamo entrambi bisogno di te."
Credo di essere davvero sincero, adesso.
Con lui, per Kiro e Shin.
Ma soprattutto con me stesso. Gli do le spalle e cerco di dormire, lo sento alzarsi e accostare la porta.
Dopotutto, non siamo poi così diversi, io e lui.
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 14:46




Povero piccolo...
Bellissimo anche quetso capitolo.
E scusa per i commenti così corti, ma sto leggendo i capitoli tutti insieme e voglio lasciare un segno del mio passaggio su ognuno, visto che sono STUPENDI.
 
Top
1 replies since 15/6/2009, 09:32   61 views
  Share