,f a n f i c t i o n stories ~

Operazione VIP (Vero Inizio Del Party), Capitolo 4

« Older   Newer »
  Share  
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 09:35





Operazione VIP


(Vero Inizio del Party)


Phase Four


- If I Were Yu -




Sono passate due settimane da quando mi sono ripreso.
E sono due settimane che sono solo in casa.
Yu è da Romeo e Kiro è da sua madre.
Sì mi sento giusto un po' solo e abbandonato.
Ok, è vero, lo ammetto! Mi chiamano tutte le sere e io li chiamo tutte le mattine.
E' effettivamente un po' imbarazzante se ci penso: comincio ad essere dipendente.
Se non sento le loro voci almeno due volte al giorno vado in paranoia.
E io che dicevo no a qualsiasi forma di droga!
Ho paura che quando mettermo a posto tutto, dopo una notte ovviamente di sesso sfrenato, i giornali la mattina riporteranno una scritta tipo:
Strify, cantante dei Cinema Bizarre trovato morto per overdose dei suoi compagni nel loro appartamento berlinese.
Bene! L'astinenza porta anche al delirio!!!
Devo uscire di casa e annegarmi nella prima fontana disponibile!
Uhn... non credo sarebbero d'accodo sulla parte dell'affogamento.
Però devo uscire. Decisamente.
E so anche da chi andare!

"Strify, che sorpresa." lo dice restando impassibile.
Dev'essere stanco.
"Se ti disturbo vado!" inarca un sopracciglio e scuote il capo, facendomi anche cenno d'entrare.
E' una vita che non lo vado a trovare da solo!
Si siede su una poltrona e io mi acomodo, come al solito, sul divano.
"Di cosa vorresti parlare?" Domanda fissandomi incuriosito.
Ma perché quest'uomo deve essere sempre così veloce a capire che non sto bene?
"Ho problemi. Con Kiro ma soprattutto con Yu." Annuisce e capisco che devo continuare.
Possibilmente dritto al nocciolo.
"Yu è attratto da me e Kiro. Ed è ciò che volevo, ma lui è confuso e non voglio spaventarlo. Non avevo pensato che ci sarebbe rimasto così!"
Sbuffo e lui mi guarda strano.
"Strify, hai deliberatamente tentato di far innamorare Kiro e Yu per non scegliere fra i due?" Non ha un tono da complimento.
Credo mi stia facendo la predica...
"Ma loro già si amano! Dovevo solo farglielo notare!" Non mi sto difendendo... è la verità! Credo.
"Ma non è questo il punto! Come pensi che stia Yu? Allegramente saltellando per le strade di quella merda di paesino dove vive Romeo?!"
Questa fa male. A dir la verità non ci avevo proprio pensato.
"E Kiro? Pensi che sia felice di essere immischiato in un triangolo?!"
No, ma cosa avrei potuto fare?! E poi hanno deciso loro anche per me! Il triangolo non l'ho creato io da solo!
"Avresti dovuto scegliere mesi fa quando questa pazzia è cominciata! L'unico che ha ricavato piacere sei stato tu, te ne rendi conto?!"
Ok, basta così.
Mi alzo tremolante e faccio per andarmene: peccato che Lumi si sia messo in testa di insultarmi.
"Strify, ok, ora calmati. Piangere è inutile."
"Non sto piangendo" o meglio, non ti deve interessare.
"Ok, vuoi il consiglio per cui sei venuto? Se fossi in Yu tornerei solo quando avrei messo in chiaro le cose con me stesso."
Già. Ma tu non sei Yu, per fortuna.

E' la terza volta che mi rigiro nel letto. Il problema è che sono sotto le coperte da meno di un minuto.
E sono serio, non esagero! Ho davanti la sveglia!
"Strify! Sono a casa!" Trattengo a stento l'urlo -un potentissimo "Kirooooooooo"- e mi fiondo all'ingresso. E' stupendo rivederlo.
Ancora prima che me ne accorga siamo stesi per terra sul pianerottolo.
"Hey Hey! Non pensavo di esserti mancato così tanto!" Con un bacio a fior di labbra gli faccio capire che "così tanto" è davvero poco!
Ribalta le posizioni e comincia a baciarmi. Seriamente.
Mi sento un animale.
Ci stiamo attaccando, mangiando. I suoi denti mi affondano nel labbro e il sapore del sangue si mischia alla saliva.
"Cazzo!" Sbotta prima di alzarsi.
Sinceramente non ho capito che è successo.
"Strify, alzati e vatti a disinfettare!" E' YU!
Sposto lo sguardo un po' più a destra e lo vedo.
Sembra irritato ma sereno.
Mi tira su di peso e mi bacia piano, dolcemente ma coinvolgendomi come ha fatto Kiro.
Sento sospirare alla mia sinistra e una mano mi picchietta sulla spalla.
"Cazzo Kiro mi hai fatto male!!!" Urla Yu staccandosi da me poco dopo.
Ora ho capito. Yu ha dato una botta in testa a Kiro e ora l'ha avuto indietro.
"Ma fanno sempre così?" faccio un salto.
Perché Shin è così dannatamente silenzioso?!
"Se ti dicessi di no vincerei il premio per il miglior bugiardo del secolo." Lui sorride e scuote la testa.
Ora che ci penso, ho un favore da chiedere a Shin.
"Biondo, che dici di darmi una mano?"
Gli farò male, lo so. Però è l'unico di cui posso fidarmi. Preferisco non pensare che sto per ferire i suoi sentimenti.
"Solo se mi dai il numero di Jack o Romeo!"
Mi sbatto una mano sulla fronte.
Dannati ormoni di un diciassettenne deficiente.
"Come anticipo ti do uno dei due. a missione terminata e positiva ti do l'altro."
"Meglio di quanto avrei previsto. Cosa devo fare?"
Amo scendere a patti con Shin.
Oltre ad essere economico, potrebbe facilmente fare il killer: silenzioso e indolore.
"Indagare. Scopri se Kiro prova qualcosa per Yu."
Mi guarda stupidamente e sbuffa.
"Ok dammi i due numeri: Kiro scoperebbe volentieri con Yu infatti trova che sia un gran bel pezzo di gnocco. Inoltre ha detto che se non ti avesse conosciuto, avrebbe continuato ad andargli dietro. Ah, sì, una delle sue fantasie è un'orgia fra voi tre. Ti risparmio i dettagli, non ho voglia di vederti duro."
Woah. Nient'altro da dire.
"Shin... fammi indovinare, eri curioso?"
Ridacchia e scuote il capo.
"Quando Kiro andava dietro a Yu eravamo rivali e quindi sapevo che gli faceva il filo. Poi siamo diventati amici e mi ha preso su come diario personale. Ora i numeri!"
Silenzioso, indolore e rapido, il ragazzo.
Tiro fuori il cellulare e lo faccio copiare.
Sorride allegramente ed entra in casa, saltando addosso a Kiro e Yu che ancora litigano incuranti di tutto.
Sono un genio del crimine!
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 14:52




*ride sola soletta nella sua camera*
Shin - insieme a Kiro - è il personaggio che mi sta più simpatico di tutta la storia. E poi, mi assomiglia tremendamente! XD
 
Top
1 replies since 15/6/2009, 09:35   47 views
  Share