,f a n f i c t i o n stories ~

Come pensavo: la verità su Luminor

« Older   Newer »
  Share  
~ Denni;Diva
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 10:17




Buongiorno donzelle, eccomi a deliziarvi con un'altra delle mie stupidate!
Molti mi dicono che il più delle volte sono prevenuta (come me lo ha ripetuto tre o quattro volte Sami ieri sera) ma non sempre sbaglio nell'esserlo.
Va bene, hanno detto più volte che Luminor si è ritirato dalla band per motivi di salute, in questo caso anche Wikipedia riporta la fonte e la sua anoressia.
Ma io ho sempre detto e continuerò a ripetere che non se n'è andato solo per questo, e ne sono convinta. Non saranno quelle trecento fan oche che mi hanno gridato dietro perchè ho detto la mia sul vero motivo per cui Luminor se n'è andato a fermarmi. Infatti, stamattina, incappo su questo meraviglioso sito under construction: http://www.luminor.eu
Dopo due ore di attesa per il caricamento, mi accorgo che non c'è ancora un emerito cacchio, MA! E ripeto con più enfasi il MA! sono incappata sul suo myspace.
L'ultimo messaggio risale al 30 Marzo 2009, mi pare che in quel periodo si fosse già ritirato. Il contenuto è il seguente.

My dear fans,
I am very happy being able to tell you that i was back in studio now.
At the moment I am working on several creative music-projects and you can be excited on news about me .
Be sure that I will give them to you as soon as I can .
Meanwhile please keep in your minds that soon you will hear from me...
After all again ...!
So you see...those who where named as dead ones seem to live longer as expected ...^^
It was wonderfull to be back.You can't imagine how I missed it .
Thank you for all the loyality and trusting you gave to me through the times.
Love,
Luminor


Cari fan,
Sono molto felice di poter dire che sono di nuovo in studio adesso.
Al momento sto lavorando su diversi progetti di musica creativa e sono molto entusiasta per questo.
Siate certi che li sentirete il più presto possibile.
Nel frattempo, si prega di tenere a mente che sentirete di nuovo parlare di me.
Come una volta!
Così si vede ... quelli che vengono dichiarati come morti sembrano vivere più a lungo, come previsto ...^^
È stato meraviglioso essere tornato. Voi non potete immaginare quanto mi è mancato.
Grazie per tutta la fedeltà e di fiducia che mi avete dato per tutto questo tempo.
Con amore,
Luminor




Ora, può anche darsi che fosse malato, ma non venite a dirmi che è per questo che ha lasciato i Cinema Bizarre, perchè non ci credo è_é
Scusatemi ma mi dovevo sfogare XD
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 19:02




Ma non è una novità XD



Cioè figurati se uno che sparisce così (che poi poteva avere tutti i problemi di salute di sto mondo eh) non rispunta per fare il solista... con la sua voce poi...

io l'ho sempre pensato, ha usato i cinema come trampolino di lancio e ora si gode la sua carriera solista u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 19:48
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


CITAZIONE (*Shamandalie* @ 19/6/2009, 20:02)
io l'ho sempre pensato, ha usato i cinema come trampolino di lancio e ora si gode la sua carriera solista u.u

ma che merda allora, scusa eh XD
 
Top
~ Denni;Diva
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 20:14




CITAZIONE (Un£ndlichk£it @ 19/6/2009, 20:48)
ma che merda allora, scusa eh XD

Sempre la solita finezza XD
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 12:04




CITAZIONE (Un£ndlichk£it @ 19/6/2009, 20:48)
CITAZIONE (*Shamandalie* @ 19/6/2009, 20:02)
io l'ho sempre pensato, ha usato i cinema come trampolino di lancio e ora si gode la sua carriera solista u.u

ma che merda allora, scusa eh XD

Ma è vero... fosse la prima volta che succede una cosa simile... è business u.u
 
Top
{ Innocent Obsession.
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 12:24




è uno stronzo XD
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 12:58




Beh si, detto in parole povere XD
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 21/6/2009, 15:52




Beh,non sarà il primo nè l'ultimo che fa una cosa del genere.
Purtroppo la musica è regola in base al business (come ha detto la saggia shammy),quindi la gente va dove è più conveniente.
Ergo,Luminor non è stronzo è solo "umano".
xD
 
Top
{ Innocent Obsession.
CAT_IMG Posted on 21/6/2009, 19:48




si ma dal punto di vista morale è uno stronzo XD soprattutto per quanto riguarda i cibbì u.u

SPOILER (click to view)
peròòò devo ammettere una cosa sisi u.u cazzo se ne fottevaaaaa?!! XD
 
Top
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 13:48




ma questo io lo dicevo già da ere (circa due giorni dopo che s'è ritirato, sul suo nuovo myspace cercava un manager!) e l'incazzatura me la sono già fatta.
Perché, scusate, ma se ho cominciato a seguire i cb per la sua voce, ora sarà l'ultimo cantante che ascolterò. Dovessero rimanere sulla faccia della terra solo lui e Marco Carta! Perché la vera stronzata è stato farci star male pensando alla sua malattia e farci pagare i concerti nella speranza di vederlo e poi ritrovarci immancabilmente il tappo alle tastiere e un'orrenda Get Off (perché scusatemi ma Strify non ci sa mettere la giusta enfasi ù_ù).

E poi, scusate, ma poteva farlo dal vivo quel fottuto annuncio. Non è mica il primo che si ritira da una band!

E in ogni caso, chi si crede di essere?, non lo sopporto.

è_é
 
Top
~ Denni;Diva
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 13:49




Finalmente una che mi appoggia!
E porca paletta!xD
 
Top
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 15:08




CITAZIONE (~ Denni;JaiHo @ 11/7/2009, 14:49)
Finalmente una che mi appoggia!
E porca paletta!xD

Ma a me sta bene il business. Però pigliarmi per il culo no è_é
 
Top
11 replies since 18/6/2009, 10:17   183 views
  Share