,f a n f i c t i o n stories ~

Alla fine ciò che la gente diceva è accaduto sul serio.

« Older   Newer »
  Share  
{ Innocent Obsession.
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 12:56




Cazzo.
Ed eccomi qua ancora una volta a parlare di Lui.
Lui che per me non c'è più..
Eh si, D'Alessio dice " Il primo amore non si scorda mai ".
E Lui non l'ha dimenticato naturalmente..

Sabato è andato a letto con Ludovica.
Che ridicolo il fatto che si chiamino allo stesso modo.

Ha fatto l'Amore con lei e mi sono resa conto che quando in realtà diceva che avrebbe avuto voglia di farlo con me non poteva essere che falso.

Avevo pensato sarebbe stato per sempre. IO l'avevo pensato, sicuramente non Lui..

Eppure mi ha presa, mi ha presa completamente. Gli ho dato tutto ciò che avrei potuto dargli.

La mia anima, la mia vita.
Cosa avrebbe voluto di più??

Lunedì me l'ha detto..
mi ha chiamata dopo un sacco di tempo che non ci sentivamo e mi ha detto
"Come stai?"
"Bene. Tu?"
"Bene.. cosa.. stai facendo?"
"Dovevo fare una doccia, però mi hai chiamato, quindi.."
"Ah.. Io.. ti devo dire una cosa.."
"Si. Dimmi." ( SAPEVO NON SAREBBE STATO POSITIVO)
"Sabato, sono stato con Ludovica.."
"..Bene."
"oh..?"
"Sto qua. Che hai fatto?"
"In che senso?"
"Che ci hai fatto?"
"Niente"
"Ludovì CHE. CI. HAI. FATTO.?"
"Niente.."
"Muoviti."
".. lo sai troppo bene che ci ho fatto.."
"No. Voglio sentirmelo dire da te. MUOVITI"
"Non so più niente.. Non so le cose come stanno"
"Le cose non stanno e basta. Capito?"
"Si.. lo so.."


e mi ha salutata con un "Ciao Ornè.. Ciao.."

Ho pianto, ma non molto. C'era Roberta a casa e non ho avuto la minima intenzione di farmi vedere da lei.
Così gliel'ho detto senza emozioni.
Siamo uscite e sono andata da Ross. Lì con lei avrei voluto sfogarmi, ma ancora una volta non l'ho fatto.

Quella notte mi ha chiamato e mi sono sfogata con l'unica persona che mi capisce PERFETTAMENTE: Lui.

Mi ha detto che non devo piangere per Lui.. che sa che gli ho dato l'anima e che spera di aver fatto la cosa giusta. Non vuole pentirsi, dice. Quando mi ha detto Buona notte non ho voluto salutarlo.
Mi chiedeva di dirgli Buona notte ma io non volevo. Mi ha salutata con un bacio.

Gli ho parlato ieri su msn e la cosa che ricordo di più è stata
"Innamorato, innamorato..
io non sono innamorato di lei"
Gli ho risposto dicendogli "sicuramente non sei innamorato di me, e visto che l'amore l'hai fatto con lei e non con me, tira un pò tu le somme."

Gli ho buttato le frecciatine che sono solita dire.
Mi ha chiesto dove sarei voluta arrivare.. beh.. non lo sapevo. Volevo solo prenderlo a calci e.. baciarlo. Farlo rimanere con me.
Eppure niente, non si può

Che dire allora??
Nulla. Voglio mandargli i suoi regali. Le maglie che ho comprato per Lui, ma non vuole darmi il suo indirizzo. Dice che deve venire a prendersele da solo. (se non verrà li darò a Yògli)
Ma quando?
Ha sempre detto così eppure.. non l'ha mai fatto.
Non sono mai stata così importante da farlo venire fin qui. Mi faccio schifo.

Beh, volete sapere la magra consolazione che mi ha dato qual è stata?

io "va beh allora quest'estate sarò single"
lui "naaaa vai a diamante"
"ESATTO."


So che gli darà fastidio. Lo so perché lo conosco.
Ma a me quanto cazzo può fottermi di quelli che stanno lì se l'unico che voglio è Lui?..


Mi dispiace per questo sfogo così lungo..volevo solo.. solo.. scrivere un pò. Cosa che non farò mai più.
Ho deciso di rinunciare completamente alla mia "carriera da scrittrice".
Perché?? Perché l'unica persona che mi spronava era Lui. L'unica persona alla quale piacevano TUTTE le mie storie, senza esclusioni alcune, era Lui.
E perché.. perché il soggetto delle mie storie più belle.. era Lui..
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 13:25

...Would you dance?
.......

Group:
Member
Posts:
1,947
Location:
Altrove

Status:


Ascolta...
Mi dispiace che una persona su cui credevi di poter contare pienamente ti abbia tradito, facendoti stare così male, ma credimi, so cosa significa.
Posso dirti che hai fatto benissimo a sfogarti qua, ma secondo me dovresti parlarne con i tuoi amici, le persone che ti conoscono, che possono capirti e aiutarti...
Non tenerti tutto dentro, fidati, o finirai per stare ancora peggio.
Non sono d'accordo però quando dici che vuoi smettere di scrivere.
Eh no, cazzo!
La scrittura è una tra le cose più belle che ci siano e dovrebbe permetterti di crearti un mondo a parte, un piccolo universo nel quale ti senti protetta e al sicuro (io ti parlo per opinione personale, naturalmente :) ).
Non permettere che una persona che non ti ha capito ti porti via anche questa soddisfazione!
Che d'accordo, non sarà come riaverlo di nuovo accanto, ma tutto aiuta.
So che, per un po', questa ferita farà male, ma alla fine ti garantisco che andrà meglio.
Spero che i miei consigli ti siano stati utili...
E se per caso sono stata indelicata, scusa, ok? :)
Ti auguro di uscire presto da questa brutta situazione! ^^
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 18:57




Tesoro, arrivo tardi lo so, ma sei tanto giovane che se anche queste cose ora ti sembrano impossibili da sopportare, ti renderai conto con il tempo che tutto andrà meglio.

Vero il primo amore non si scorda mai (purtroppo aggiungerei) ma questo non vuol dire prendere il passato e buttarselo alle spalle e poi guardare avanti.

Goditi la tua estate e la tua giovinezza, ignoralo e consolati sapendo che lui ha perso molto perdendo te.

Bacino.
 
Top
{ Innocent Obsession.
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 20:53




Grazie, a tutte e due..
 
Top
°The Damns' Queen°
CAT_IMG Posted on 21/6/2009, 21:09




Orny.. *abbraccia la zia*
Prima di tutto, tu non devi sentirti assolutamente uno schifo, non è colpa tua, l'amore purtroppo chiude gli occhi anche alle più furbe..
Secondo: non azzardarti a smettere di scrivere, o passerai sul mio cadavere u.u
Terzo: ti capisco.. molto bene. Quando avevo la tua stessa età è successo anche a me.. identico. Conosco quel senso di sconfitta, di impotenza, di umiliazione anche.. Dicevo le tue stesse cose tesoro, e per quanto tutti mi dicessero ''Capirai, cambierai idea'', io ero di coccio.. e lo stesso so che sei tu.
Ora sono passati più di due anni, non posso dirti ''Lo dimenticherai'', perchè non è vero, resterà sempre un dolce ricordo, quando smetterà d far male. Vorrei poterti far stare meglio, farti capire che passerà davvero, che incontrerai un altro che non aspettavi, che saprà alleviare quella dolce illusione.. Ma so già che solo tu potrai capirlo, col tempo, con l'aiuto delle belle persone che so che t circondano.. Spalanca i tuoi begli occhioni da cerbiatta e aprili al mondo, là fuori c'è chi ti merita davvero..
E se posso darti un ultimo consiglio tesoro, prendi tutto ciò che lo riguarda, compra una bella scatola, piangi come una dannata e riponi lì quelle cose.. Poi esci, vai a farti una granita o quintali di gelato con l'amica del cuore.. Sembra stupido ma funziona.. E quando poi sari pronta, potrai riguardare a questi momenti con un sorriso..
Tesoro, qualsiasi cosa sai dove trovarmi.. Tieni duro zietta mia!
Un abbraccio grande grande, ti voglio bene lo sai
 
Top
{ Innocent Obsession.
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 21:58




Grazie nipi.. tanto tanto
 
Top
°The Damns' Queen°
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 22:11




Di nulla tesoro mio..
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 11:56




Cagnuz,a volte torno anche io per farti da spalla.
Sai? Le botte dietro alla nuca che prendi per amore ti fanno crescere maturare e diventare forte,col tempo ovvio,all'inizio sembrano pesanti e difficili da sopportare,ma quel senso di oppressione ed angoscia andranno via.
Quest'esperienza è stata brutta,no? Ma questo non vuol dire che tu non puoi divertirti,non puoi continuare a vivere a scrivere e ad essere la Cagnuz di sempre.
Sfogati,prendi a pugni il cuscino e parlane con chi ti è vicino fisicamente,perchè un abbraccio vale molto di più di ogni parola,ti giuro che se ero lì la smettevo con gli sproloqui che non servono a niente.
Un pianto liberatorio con un'amica ed il peggio passa,fidati.
Comunque non puoi fartene una colpa se è andata così,non è assolutamente colpa tua,è lui che ci ha perso punto. Potrebbe sembrarti una frase trita e ritrita ma la penso così veramente.
Un bacio enorme.
 
Top
{ Innocent Obsession.
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 21:43




Grazie anche a te Cagnuz..

cercerò di seguire i vostri consigli
 
Top
8 replies since 19/6/2009, 12:56   107 views
  Share