,f a n f i c t i o n stories ~

Copiacopiacopia

« Older   Newer »
  Share  
Puffets
CAT_IMG Posted on 7/7/2009, 10:43




Mi sento copiata -.- sono copiata.
Lo sono sempre stata. Inoltre è proprio una mia amica che mi copia -.-
E' iniziato partendo dall'anno scorso.
Blog fuchsia e nero perché il mio colore preferito era il fuchsia.
Il suo era il VIOLA. Dopo un pò se n'è uscì dicendo che anche il suo colore preferito era il fuchsia e il suo blog diventò dello stesso colore. -.-
Gli dò consigli quando sbaglia e lei, quando racconta gli stessi suoi problemi agli altri dice le cose che le ho detto io.
Mi sono fissata con i colori dell'arcobaleno (che mi è sempre piaciuto e che ha un significato importante per me) ed ecco che -.- anche lei s'è fissata coi colori.
Volevo la collana e il bracciale con gli smarties e guarda un pò -.- anche lei ha comprato il bracciale -.-
Ho comprato un fulard leopardato fuchsia e lei -.- tòh, l'ha comprato lilla -.-
Avevo una maglia di Bart Simpson e -.- lei l'ha comprata di Maggie -.-
Ho un pantaloncino blu particolare, e lei se l'è fatto comprare uguale ma d'un altro colore.

IO LEGGO I LIBRI SUI VAMPIRI E GUARDA UN Pò LEI NE HA COMPRATO UNO CHE VOLEVO COMPRARE IO, RIPETENDOMI DI CONTINUO CHE E' STUPENDO.
-.-
Ah, c'è da dire che lei non ha mai letto questo genere di libri -.- leggeva tipo quello delle ragazzine -.-

Mamma dice che non dovrebbe interessarmi, ma mi sento male, vi giuro.
E' ossessionante questo fatto.

Sono arrivata alla conclusione che mi dia così fastidio perché finalmente ho una mia personalità, sono me stessa e non seguo nessuno.
Forse il fatto che qualcuno mi copi mi dà così fastidio perché non m'interessa di come si vesta tutta la mia città. Non mi faccio problemi se voglio comprarmi qualcosa di strano, non mi faccio problemi ad indossarlo.

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Jolly.
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 21:40




Io non sono molto copiata e non so dirti.
Ma ho un'amica che viene spesso imitata da altre ragazze e ciò le dà molto fastidio.
Prova a rendere chiaro queso alla tua amica chiedendole perchè lo fae magari aiutala a trovare uno stile diverso dal tuo che potrebbe piacere a lei.
Oppure approfittane per conoscerla meglio, specialmente per il fatto dei libri sui vampiri.
Magari potreste leggerli insieme :)
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 09:32




CITAZIONE (Jolly. @ 12/7/2009, 22:40)
Prova a rendere chiaro queso alla tua amica chiedendole perchè lo fae magari aiutala a trovare uno stile diverso dal tuo che potrebbe piacere a lei.

Giusto, l'unica cosa da fare è farle notare questa cosa, nel modo più gentile possibile ovviamente, e spiegarle che è una cosa che ti urta i nervi.



Magari lo fa inconsciamente perchè prova ammirazione per il tuo modo di essere e pensare.
 
Top
Puffets
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 17:12




vi ringrazio, ma non la conoscete -.-
cioè -.- quando scherzando gli dico che mi copia comincia a dire che mi sento al centro dell'attenzione -.-

e comunque si, parecchie persone mi dicono che probabilmente è per il fatto che le piaccio come agisco e penso, ma sono io -.- lei è lei -.-

e no, non ci posso far niente -.-
non glielo dirò e non l'aiuterò
non se ne parla, sono cocciuta fino alla morte. deve imparare lei quello che cazzo vuole e che cazzo vuole essere -.-

ps. con questo non vi sto assalendo *-* ve ne sono davvero grata per avermi risposta *-* grazie!
 
Top
Jolly.
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 22:18




Prova a non lavarti per una settimana di fila e a vestirti da cavernicola ù-ù
Vediamo se continuerà a copiarti XD

 
Top
Puffets
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 22:25




LOOOOOOOOOOOOOL
alternativa interessante, whatson! XD
 
Top
Jolly.
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 22:26




Comunque (tenterò di essere un pò seria) se lei dice che tu vuoi sentirti al centro dell'attenzione indossando vestiti diversi dalla "massa" tu ribatti che è lei copiandoti che vuole fare la fighetta.
 
Top
Puffets
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 23:48




eh si devo fare così
grazie mille (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 23:53

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Anche a me è capitato con un'amica. Non era una cosa molto evidente, però era lo stesso alquantro stressante. Spesso nasce da un'ammirazione o invidia nei tuoi confronti. Cerca di far capire alla tua amica che non è essendo te che potrà sentirsi 'realizzata'. Essere sé stessi è bello, essere gli altri è IMPOSSIBILE. La tua compagna, nonostante gli sforzi, non potrà mai essere te. E poi...sai che palle conoscere una persona che la pensa come te, ha i tuoi stessi interessi (che poi non esiste) e cose del genere? Il mondo è bello perché è vario!
 
Top
8 replies since 7/7/2009, 10:43   91 views
  Share