,f a n f i c t i o n stories ~

seduta psicologica mode on?

« Older   Newer »
  Share  
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 11:48




Ok, sto collassando.
Questo è un post sconclusionato e senza senso.
Vado a punti perché i punti mi piacciono.
1) Mia nonna è in ospedale ed è pazza. Cielo, era pazza pure prima ma ora è in ospedale e mia madre è fuori di cocomero. Non ha più pazienza. Ieri s'è dovuta sentir dire (dopo che sono due settimane che va a lavarla mattina e sera e le da pure da mangiare - deve imboccarla ._.) che mia nonna non ha bisogno di lei ma è mia madre che ha bisogno dei soldi di mia nonna. Perché poi a noi ce ne fotte tanto dei suoi soldi pieni di merda, già. Piuttosto vado a vivere sotto un cavalcavia!
Però mia madre è sempre più tesa. E' di un docile che fa paura! Non è mia madre!!! E' così stanca che non ha manco la forza di ribattere e mia madre ama ribattere.
2) mio nonno è rimasto solo. Indovinate dov'è? ma ovvio, 24 ore su 24 qui da noi! Io dico, non andiamo d'accordo, lo so io e lo sa lui, perché viene qui anche quando sa che ci sono solo io?!
Non ci siamo mai potuti soffrire, adesso è stressante.
3) Mio papà è tornato con ardore a consigliarmi di "uscire e divertirmi". No, grazie, preferisco starmene bella a casa. Questo paese è uno schifo.
Il massimo divertimento è l'oratorio. E IO piuttosto che unirmi a quelli sto in grazia di Dio da sola. Leggo. ho voglia di leggere, non l'ho potuto fare per tutto l'inverno a furia di studiare, ora lasciatemi divertire come cazzo dico io!
4) Sono fottutamente stanca di 'sti fottuti vittimisti. Oh il mondo ce l'ha con me, il cielo non è più blu... ma OOOOOOH!!!! Sveglia porca troia! Passi la situazione famigliare ma Porca di quell'oca crescete e piantatela di scassarmi la minchia se il cielo non è più blu: PIOVE, PIRLA!


Ok, sono più calma.
Sì in un certo senso, sono nevrasterica. Senza 'in un certo senso' lo sono, mi fanno diventare così.
Dovrei trovarmi una psicologa, o fare più sesso =_=
A tal punto, sì, necessito di una psicologa...
 
Top
0 replies since 13/7/2009, 11:48   63 views
  Share