,f a n f i c t i o n stories ~

Non si può...

« Older   Newer »
  Share  
† NiNa †
icon7  CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 01:36




Non si può!!!!
Il forum ufficiale dei CB stà diventando pieno di gente idiota!
Cioè, nella discussione di Yu e la battona c'è gente che dice di tutto, cani e porci, poi, appena qualcuno dice "occupiamoci della musica ragazze!"(che un ce credono nemmeno loro -.-) queste polle ribattono: "ti stimo troppo! basta scrivere in questo topic!" e poi ovviamente ritornano a scriverci... E questa è solo una delle cose peggiori!!!
C'è gente che non sa nulla... NULLA di loro. E che preferisce i CB adesso che non c'è Lumy perchè romeo è più "figo"... Oh gesù qualcuno salvi quel forum! Menomale che ci sono ancora delle persone intelliggenti che non hanno paura di dire la loro... ah beh poi ovviamente tutto ciò non riguarda solo i forum, ma anche la vita 'reale'.

Bene questo era un momento di pazzia. Ce ne saranno tanti altri ancora. Pace!
 
Top
» { Double V }.
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 10:53




Uno dei motivi per cui ho lasciato il fandom ~

Io mi ammazzavo a tradurre, organizzavo lo street team lombardo, prendevo news da in capo al mondo, ho scannerizzato i miei giornali francesi. Poi arrivano le bambine i calore che scrivono "grazie" oppure blaterano cose insensate.
In più sono stata la prima italiana a supportare Shin, a discapito di tutti gli altri che non lo cagavano di striscio, e sentirmi dire "Shin è Mioooooo" mi fa girare i coglioni xD


Yay. Felice di aver mollato il fandom ~
 
Top
1 replies since 11/8/2009, 01:36   46 views
  Share