,f a n f i c t i o n stories ~

Niente

« Older   Newer »
  Share  
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 22:12




Io posseggo tante cose. Tanta gente mi vuole bene. Qualcuno mi ama pure, forse. Qualcuno è arrivato anche ad essere geloso di me. Altra gente dice di adorarmi. Mio padre mi ama e me lo dimostra in continuazione. Mia madre mi vuole bene anche se non è capace a dimostrarlo. Mio fratello mi vuole bene, anche se non lo ammette.
E io amo tanto. Amo ciò che posseggo, ciò che creo, amo le mie amiche, amo il mio papà, amo mio fratello. Amo i Cinema Bizarre.
Ma non amo quelle poche persone che dicono di amarmi. Non amo mia madre.
Non riesco a pensare che le voglio bene, perché con lei non riesco a stare bene con me stessa. Con lei non sono mai serena. Mi sento continuamente giudicata. Mi sento una bugiarda.
E poi io odio. Odio i compagni di classe di mia cugina, che sono degli schifosi razzisti omofobici che non hanno nulla di più sensato e divertentente da fare che prendersela con me. Che sono dei fottuti sfigati in astinenza da sesso da quando sono nati, che si uccidono di seghe e si vantano di essersi fatti un sacco di ragazze, senza sapere che si vede lontano un miglio che una ragazza non gliela darebbe manco se la pagassero. Che neppure si accorgono che le loro prese in giro non mi fanno stare male, mi fanno solo arrabbiare. Moltissimo. Odio le mie ex compagne di classe che si credono migliori di me quando non sono un cazzo, solo troiette che lo succhiano al primo che passa.

Insomma, io provo tante cose. Credo che la mia vita sia abbastanza piena di sentimenti, di occupazioni, di sogni, di progetti.

Eppure mi sento vuota.
Quando certe volte penso a me stessa, alla mia vita adesso e al mio futuro, inizia a farmi male tutto. Mi prende come una specie di ansia. Mi fa male la testa e mi viene da piangere. E allora piango, ma non so perché. Non c'è nulla da piangere, mi dico.
Penso alla mia mamma e mi viene ancora più da piangere. E' colpa sua se ora sono separati. E' lei che ha iniziato tutto. E' tutta colpa sua. E penso a papà e penso che lui la ama, la ama cazzo. La ama che io non so neppure cosa sia un'amore come il suo. E lei gli manca. E io non posso fare un cazzo per cambiare le cose. Non poso fare nulla.
Poi penso che io non c'entro niente.
Penso che il mio vuoto forse è dovuto al fatto che mi manca amare. No, non avere un fidanzato o una fidanzata, non essere innamorati. Semplicemente mi manca il dare e ricevere tutto quell'amore. Quell'amore che quando stavo con lei mi riempiva completamente e quasi mi soffocava, perché era troppo e io non riuscivo a dimostragliene così tanto.
Ma prima che mi fidanzassi, mi ero già svuotata. Loro erano già separati. Poi in quel brevisismo periodo, avevo pensato che fosse sparito, che si fosse riempito.
Invece quel vuoto c'è ancora, sta lì. E c'è da quando loro non stanno più insieme.
Come se fosse stato il loro amore a riempire tutto, prima, e quindi la sua fine mi avesse svuotato. Come se significasse il mio fallimento. Ma io ho ancora la mia vita, devo ancora costruirla.

Però come lo costrusci un palazzo se sono crollate le fondamenta?
 
Top
~ Solange
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 09:33




Io non dovrei nemmeno essere qui oggi, e non posso nemmeno scriverti un messaggio decente dato che ho solo due minuti cronometrati.
Però ti posso chiamare subito, per poter stare ore e ore al telefono come al solito. Aspettami <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 10:16
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


Capita di sentirsi vuoti, a volte, e non sapere di cosa si ha voglia, di cosa di ha bisogno.

Ma basta alzare il capo, contare le cose positive e se sono in minoranza trasformare qualche negatività in positività.

Poi ti guardi allo specchio, sorridi e mandi affanculo tutto, ricordandoti di essere una bellissima persona, simpaticissima e bella. E non smettere di sorridere.

Il segreto credo sia tutto qui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 12:39
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Ti capisco.
Oh, se ti capisco!
So cosa vuol dire sentire la mancanza di qualcosa quando apparentemente non ti manca nulla, so cosa vuol dire aver paura di essere giudicati...
Ti assicuro che passerà, non durerà in eterno.
E' una fase critica che purtroppo sei obbligata ad attraversare.
E' difficile da superare, ma io penso che tu debba concentrarti su qualcosa che ami, qualcosa che davvero ti piace e che è in grado di tirarti su, una cosa a cui puoi aggrapparti.
Può essere una persona reale o anche qualcuno/qualcosa che non esiste.
Perlomeno con me ha funzionato.
Circa un anno fa ho attraversato un periodo orribile della mia vita: avevo paura della scuola, di non farcela, mi ero innamorata di una mia amica e temvo che tutti mi avrebbero giudicata se avessi parlato e che sarei morta se mi fossi tenuta tutto dentro.
Allora ho iniziato a tagliarmi, se così si può dire.
E mia madre mi ha portata da uno psicologo, ma non è servito ad un bel niente (te lo sconsiglio: non è così utile come dicono).
E poi ho conosciuto una persona che scriveva una storia.
Una storia con dei personaggi che erano esistiti un tempo.
Così mi sono informata su di loro e li ho fatti diventare la mia ragione di vita.
E ne sono uscita.
Vorrei davvero dirti qualcosa di seriamente utile, ma credo che quello che stai passando sia un qualcosa che puoi superare solo contando sulle tue forze e sulla tua volontà.
Non esistono veri consigli da dare, ognuno affronta i problemi in modo diverso...
Spero comunque di esseri stata un minimo utile.
Sono certa che in un modo o nell'altro tutto si risolverà.

Liz
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 15:02




Grazie a tutte, ragazze.
Vi voglio bene
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 15:36
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Di niente, cara =)
Se posso aiutare sono felicissima di farlo.
Un bacio
 
Top
5 replies since 12/9/2009, 22:12   90 views
  Share