,f a n f i c t i o n stories ~

Quando una è cretina...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 11:35
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Sto male.
Penso sia una sorta di crisi depressiva post inizio scuola, che già avevo sperimentato l'anno scorso.
Un'insieme di cose mi butta giù in maniera pazzesca e non riesco ad uscirne.
E poi sono di nuovo piena di dubbi esistenziali.
L'anno scorso ero convintissima di essermi innnamorata di una mia amica e da allora ho sempre avuto qualche presentimento, ma sinceramente non me ne importava e anche se fosse stato qualcosa di serio non lo avrei considerato assolutamente un problema.
Solo che adesso mi sono innamorata di nuovo.
Di un maschio.
Gay.
E quindi, secondo i miei ragionamenti contorti è un po' come se lui fosse una ragazza (oddio, se lo sapesse mi ucciderebbe!), visto che gli piacciono i ragazzi, quindi...
Beh, in ogni caso non è questo il problema.
E' che mi sento terribilmente impotente.
Perché io potrei anche amarlo come nessun altro al mondo, ma non potrei mai dargli quello di cui ha bisogno, e già questo mi deprime tantissimo.
E poi ho paura che non sarò mai nessuno per lui.
Stiamo iniziando a socializzare un po', mi ha ringraziata tantissimo alcune cose che gli ho detto su Facebook, ci siamo parlati un paio di volte su msn e a scuola ha iniziato persino a salutarmi senza che io gli dicessi nulla.
Però...
Però in realtà non so nemmeno io di cosa mi stia lagando...
Solo che stamattina su Facebook mi è arrivato un commento (che poi è stato cancellato, non so se da lei o da lui) di una sua amica ad un test che avevo fatto (che non c'entrava un emerito niente con il tipo...) che diceva:" A Nome del tizio non frega nienteeee!"
So che non ha nessun peso o significato, ma mi ha buttata giù ancora di più perchè ho pensato che magari gli sto solo rompendo le scatole o chissà cosa.
(Sì, sono complessata, lo so.)
E poi tutta un'altra serie di fatti, tra cui tutti i professori che abbiamo cambiato e che sono degli incompetenti,la mia amica più cara che non fa altro che sfogarsi dei suoi probblemi ogni volta che ci vediamo e che se ne frega dei miei sentimenti...
Bah, scusate se vi ho annoiate con questo poema insensato, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi...
 
Top
{ Dima }
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 13:23




Non è un poema inssensato, cucciola. E' normale ave voglia di urlare alle volte! E' vero che hai un sacco di complessi... però pensa che brutto vivere fregandosene sempre. Fregandosene degli altri, fregandosene dei propri sentimenti perché sono solo un ostacolo o una perdita di tempo. Alle volte sarebbe più bello non averli i sentimenti, in momenti come questo, in cui ti chiedi chi cazzo te lo fa fare di sentirti così ma non riesci a stare diversamente...
Guarda, se vuoi qui c'è una canzone triste.
*abbraccia forte*
P.S. alle volte frequentare su internet gli stessi posti che frequentano persone che conosci realmente è una scocciatura... ma se mai vorrai urlare contro di me fallo pure. Solo perché ho il tuo indirizzo non significa che ti manderò un pacco-bomba.
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 13:56




Sai,ignoro quanti anni hai, ma l'attrazione verso una persona dello stesso sesso è una tappa che tutti noi sperimentiamo almeno una volta nella vita, anche se la gente dice che non è vero almeno una volta tutti l'hanno sperimentata.
Io compresa, forse è una cotta oppure è il "proibito" che ci attrae, ma come hai detto te non è questo il problema principale.
Facebook è un posto dove tutti si fanno i cavoli degli altri, magari questa lei che ha scritto il commento prova una "gelosia" verso questa persona perchè magari a te parla, invece a lei no.
E non è detto che questo LUI non possa iniziare con te una fantastica amicizia (Perchè a volte un amico vale molto di più di un ragazzo, l'amico non ti lascia).
Non so che cosa ho scritto e se ti può essere d'aiuto, in ogni caso io sono qui,se ti va di sclerare o piangere o ridere (:

P.s= come diceva il grande Freddy "show must go on", vai avanti qualsiasi cosa succede, qualsiasi commento e qualsiasi cosa ti abbatte, tu a testa alta continua a camminare.
 
Top
{ Dima }
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 14:03




Hai citato Freddie *-*

Tornando a cose serie, sull'amicizia hai proprio ragione, †Toxic†Candy†. Alle volte poi gli amici sono così speciali che è come essere innamorati. Ti fanno sentire amato/a e importante, si è uniti... però se uno non è semplicemente confuso (sarò innamorata davvero? Sarà solo un amico molto speciale?), se è cotto sul serio essere amici è comunque bello, ma alle volte può essere doloroso, come avere qualcosa a portata di mano ma sapere di non poterla mai raggiungere... Parlo per esperienza personale, poi non so se è così per tutti.
Hai anche ragione sul gusto del proibito dell'innamorarsi di una persona del nostro stesso sesso, ma fino ad un certo punto. Cioè, se ad un certo punto uno chiarisce tutte le seghe mentali adolescenziali e capisce di essere bisex/omosessuale non è più il "usto del proibito" a spingere.

Mi chiedo se si capisca qualcosa... come mio solito se mi sento emotivamente coinvolta sbarello.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 17:46
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Grazie, grazie mille ad entrambe.
<3
 
Top
{ Dima }
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 17:46




Prego, tata *spuccia*
 
Top
~ Solange
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 07:58




Oh, credo che la depressione da inizio scuola ce l'abbiano tutti. Di solito io mai, ma dato che quest'estate l'ho passata a studiare sono stata attaccata anche io XD
Riguardo al ragazzo, sinceramente non lo so, non ho molta esperienza, mai avuto uno in vita mia. Però so che se fossi in lui, cercherei di conoscerti meglio, perchè sei una ragazza divertente e simpatica, ce ne sono poche come te. E non lo dico perchè non so che scrivere, ma perchè è vero. Ti potrà sembrare strano, ma io tengo più a te, la Cry, la Tika e la Matty che ai miei "amici".
Questo per farti capire che io sono sincera e che ogni volta che vorrai, io ci sarò. I telefoni servono a questo, no?
 
Top
6 replies since 20/9/2009, 11:35   94 views
  Share