,f a n f i c t i o n stories ~

Sorridere -.-

« Older   Newer »
  Share  
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 11:34




Sono stufa della gente che parla senza sapere nulla.
Se io rido anche se il mondo intorno crolla, anche se ogni giorno la persona più importante della mia vita si allontana, fino a quando mi lascerà PER SEMPRE, non possono giudicarmi come senza cuore.
Sono solo stanca,stanca di soffrire, ho imparato a fingere tempo fà.
A rispondere alle domande con distacco.
Anche quando quelle domande si riferivano al mio corpo, no non sono vergine e NON l'ho deciso io, cosa ci vuoi fare? Il mondo è cattivo.
No, non riesco ad amare, cosa ci vuoi fare? Ho perso tutto ciò che amavo, ed ora mi ritengo responsabile di tutto questo, è come se tutto ciò che toccassi diventasse cenere.
Si, non sono normale, non ascolto House e non vado in discoteca, preferisco il Rock e la cara vecchia birreria.
No, non riesco a dimenticare,non riesco a mettere il passato da parte, fa male è come se ti staccassero il cuore ogni volta che ci provi.
E tutte queste risposte con il sorriso, si Perchè io rido.
Rido anche se dentro sono vuota, non potete biasimarmi.
LOtto contro la gente da quando ho 4 anni.
E nessuno sa queste cose, nessuno le vuole sapere.
Allora perchè giudicano?
Perchè non si tappano la bocca con il fil di ferro?
Vorrei solo continuare a sorridere senza essere contestata ogni volta che lo faccio...
Ma a quanto pare vivere in un paesino non aiuta.
Scusate ù.ù
 
Top
~ Gothic Divine.
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 20:02




Ehi Meggy, ti ricordi di me? ^^
Non sai quanto ti capisco.. anche io abito in un paesino di 6mila anime, dove tutti sanno tutto di tutti e non puoi uscire con un chicchesia di diverso che ti squadrano da capo a piedi >.<'
Per quanto riguarda il giudicare, tu fregatene, è l'arma migliore.. Loro hanno da ridire perchè sai affrontare anche le peggiori bastonate con un sorriso stampato in viso? E allora tu sorridi ancora di più, davanti ai loro stupidi visi, così capiranno quanto sono inferiori e quanto le loro parole non abbiano capo nè cosa.
Ti invidio sai?
Sapessi io affrontare tutto con un bel sorriso..
Il passato non possiamo cancellarlo purtroppo, fa parte di noi, ci è cucito addosso.. ma spetta a noi tentare di oscurarlo ogni tanto, quando fa più male, o almeno imparare a conviverci, anche se le cicatrici non scompaiono mai..
Non mollare, tieni duro, e continua a sorridere, nonostante tutto crolli attorno a te.. Prima o poi dovrà pur arrivare l'alba, facendo scomparire le tenebre, non credi? ^^
Un grande abbraccio
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 20:35
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


"Anche se so che c'è chi dice -per quieto vivere bisogna sempre fingere-"

E forse è meglio così.


Io sono una che si nasconde dietro un sorriso anche quando tutto mi crolla addosso.

Perchè sono fatta così, non voglio essere compatita, non voglio passare per vittima.

E allora si sorride e vaffanculo agli altri.

Ma tu devi fottertene per tu stessa, camminare a testa alta e mostrare agli altri quanto sei forte.
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 14:08




ovvio che mi ricordo,non il nome perchè non sono mai stata capace ad imparare un nome in vita mia, ma mi ricordo che eri la mia sister (xD)
Si,forse affrontare tutto con un sorriso serve, ma a volte è anche un modo per scappare dai problemi e non affrontarli, ha i suoi pregi ed i suoi difetti.
I paesini fanno schifo,preferisco Roma,Milano,Londra, dove nessuno sa chi sia l'altro e ognuno vive la sua vita senza essere giudicato...
Ma sono nata qui e mi becco anche le menate e le fregature.
grazie davvero (:
E grazie anche a Marty!
Anche io odio fare la vittima,quelli che si buttano giù per la minima stronzata (scusate il termine) e ne conosco tante.
Del tipo "Mi si è rotta un unghia,i capelli si sono arriciati e quel *** di mio padre non mi vuole comprare l'ultima maglietta della dolce e gabbana,che giornata dura." ....

Mi chiedo perchè persone come voi non ci sono in questo paesello sperduto...
Vi trasferite qui? *-*
Offro vitto e alloggio e romanella e bombe alla cioccolata per tutte *-*

grazie <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 18:34
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


Beh, se ricordi il mio nome ricordi anche quello dell'altra XD Siamo due Martine al prezzo di una XD

Beh, dai sorridiamo che piangere non serve a nulla! -salta sullo stomaco di tutte-
 
Top
~ Gothic Divine.
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 20:25




Shhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii proprio io sono! xD
Ciemmecu, concordo con l'altra Marty, piangere è bello che inutile zizi
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 10:49




piii *.* sconto speciale,due martine al prezzo di una *___*
Venite quiiiiii xDDD continuerò a dirlo finchè non vi vedo scendere a Termini e salutarvi con la manina *muove la manina*
Grazie ancora.
 
Top
~ Gothic Divine.
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 20:02




Ovviamente il prossimo raduno si fa a metà Italia così ci veniamo tutte lala xD
Comunque di nulla cara ^^
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 10:01




Siiiiiii *.* metà italiaaaaaa!!!!!!!
vi aspetto *_________*
 
Top
{ Dima }
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 15:09




Se offri alloggio e soptattutto cioccolata, verrò e se vuoi ti farò da bodyguard e spaccherò la faccia a tutta la gente che non sa farsi gli affari suoi *faccia cattiva*

Guarda, alle volte fingere è necessario, ma io credo che se le cose ci vanno male, ma davvero male (e non, come dicevi tu, stronzate), è anche un nostro diritto andarcene in giro con la facca incazzata e senza sorridere a quelli che i nostri sorrisi non li meritano...
 
Top
9 replies since 23/9/2009, 11:34   107 views
  Share