,f a n f i c t i o n stories ~

Non Si Rende Conto? No, Direi Di No.

« Older   Newer »
  Share  
Mally__*
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 21:37




Allora, direi che è arrivato il momento di parlare di questa cosa e lo faccio con voi perchè siete gentili e carine e perchè sono convinta che un punto di vista esterno alla situazione sia sempre migliore di uno interno.
Io non ce la faccio più! Sinceramente, basta. In questi ultimi tre mesi sono successe tanto di quelle cose che non vi potete immaginare, che la gente non può immaginare.
1.Mio padre ha perso il lavoro e mia madre non lavora da due anni.
2.Sono ingrassata e non pensate che io sia superficiale, io sono realmente grassa e sapete.. quando giri per ospedali e studi privati dall'età di 7 anni ingrassare ancora diventa un dramma. Non è vittimismo, è realismo.
3.Ho perso la mia migliore amica, o quella che era la mia migliore amica, perchè sono incapace di dimostrare affetto. Sapete la cosa che mi fa più ridere qual è? Che esattamente due anni fa persi l'altra mia migliore amica proprio perchè dimostravo TROPPO affetto!

..Ma il problema, essenzialmente, non è questo. Il problema è lei. Lei che mi si è affezionata in così poco tempo e non si rende conto. Non si rende conto che adesso com'è adesso non riesco a star vicina ad una persona. Non riesco a dire Ti voglio bene come un tempo. Non riesco a sorridere quando a forza mi porta in giro la sera! Lei pretende che io stia bene. Lei pretende e non so perchè.
E tutte le volte che mi dice "Andiamo a fare shopping?" io mi ritrovo lì a pensare al fatto che NO, non posso andare a fare shopping perchè non abbiamo una Lira!
E tutte le volte che mi dice "Usciamo, dai, così ci divertiamo! Devi superare questa cosa, non è così grave" io vorrei tanto urlarle contro che SI, è grave. Io ho affidato la mia vita a quella che era la mia migliore amica e adesso? adesso non c'è più. E io dovrei sorridere, capito? Perchè non è nulla di grave.