,f a n f i c t i o n stories ~

10 Songs Challenge- My chem, TuttixTutti XD Incest!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 15:43
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


Sfida:

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

La playlist non era delle migliori. Vi era molto Vasco, molta musica italiana, molta musica per dire... leggera. Musica che non rispecchia esattamente i miei gusti, ma che mi fa sentire bene, positiva, che mi fa pensare a cose belle.



Per dimenticare- Zero Assoluto

E quindi, dolce Mikey, è così.
Ti sposerai. E non sarò io quella persona, no. Beh, che dire, sapevo che sarebbe andata in questa maniera, sapevo non saresti stato mio per sempre. Ma sei proprio sicuro di essere pronto, dolce Mikey?
Mio Dio, non hai mai capito quanto io ti amassi, lo sai? Oh, sì, il piccolo Frankie, lo scarto di tuo fratello, il pazzo sul palco, lo scapestrato sempre a bere e a fumare. Ed è finita. Male, per lo più.
E dopo qualche anno mi ritrovo ad aprire una busta bianca e leggere un invito bordato d’oro. Il tuo nome e il suo. Quella maledetta che ti portò via da me…
Credi davvero che verrò? Credi davvero che cadrò nuovamente nell’oblio solo per vederti felice per poche ore?
No, dolce amore, non lo farò. Anche se ogni notte sei nei miei pensieri, non lo farò.
Un dolce abbraccio, dolce amore. Un morbido bacio, mio amore.



Vita spericolata – Vasco rossi


Ho sempre pensato che la mia vita fosse la migliore. Ho sempre creduto che niente fosse meglio d’essa.
Pensate che io possa fottermene di tutto, mandare a fanculo tutti. E invece?
Sono vincolato, terribilmente vincolato.
Rincorro i miei guai, rincorro i miei sogni ed ogni sera mi ritrovo a farlo su un palco diverso, con un vestito diverso, un trucco diverso.
Voglio una vita esagerata, dice qualcuna, la voglio piena di guai.
Ma in tutto ciò che ho, non trovo niente che mi piaccia se non rifugiarmi tra le braccia di mio fratello e del mio dolce amante. Amo parlare con i miei amici, ma non c’è nulla di esagerato, spericolato, maleducato, di fatto così.
Forse, forse, inizio a credere che fosse meglio fottermi il fegato e la mente con alcool e droga.
Ho voglia di tornare indietro. Indietro, a quei tempi, quando c’eravamo tutti, quando tutto andava dritto. Quando si viveva alla giornata, quando non sapevamo nemmeno se fossimo sopravvissuti alla notte. Quelle notti che, finchè non ti fai del male esagerato, ami con tutto te stesso. L’ami, perché è spericolata, maleducata, che se ne fotte di tutto.
Lasciatemi tornare indietro…



Peace - Depeche Mode

La pace verrà a me, aspetta e vedrai.
Ma ora non la trovo, Gee. Non ce la faccio, non riesco. La mano che stringevo per tornare in superficie mi ha lasciato andare.
E sì, quelle erano le tue dita. Erano strette attorno al mio polso sfregiato ma improvvisamente si sono scollate da me e mi hanno lasciato cadere.
Cosa potevo fare, fratello mio? Tacere per sempre? No. Non voglio nemmeno passare per vittima, no, assolutamente. Ma… come si può fare quando si ama il proprio sangue? Quando ci si distrugge la vita, ci si taglia i polsi, si ingoiano pastiglie e si chiudono gli occhi solo per non confessare l’inconfessabile?
Gee, mio caro Gee. Ti ho così spaventato… così spaventato che sei scappato da me.
Quale colpa ho se non quella di essere uno stupido peccatore? Una maledetta anima che brucerà all’inferno per l’eternità.
Mio Dio, Gee, ti amo. E per questo continuerò a soffrire in silenzio. Tu non mi parli più, ed io aspetto che la morte mi accolga fra le braccia. Senza di te è impossibile anche solo respirare e tu lo sai. Tu mi sei sempre stato accanto.
Ed io ti amo, ti amo come si ama un amante.



The Truth- Good Charlotte

Voglio sapere la verità. So che farà male come una lama affondata nel mio corpo privo d’anima, ma voglio sapere.
Perché, Frankie? Perché mi hai fatto scoprire tutto con questa malcelata cattiveria?
Vedervi insieme… mio Dio, mi ha distrutto. Ci sono milioni di modi di farmi cadere a terra e agonizzare e, vederti con una persona che non sono io, è uccidermi. Uccidermi con un’innata lentezza. Ma, ora sei qui, davanti a me. Mi guardi, i tuoi occhi che rivelano uno spirito selvaggio. Non dici niente, la tua coscienza è sporca, eppure non parli.
Perché…
Cosa ha lei più di me? Voglio sapere la verità. Urla, dimenati, insultami, feriscimi, uccidimi, lasciami a terra morente. Ma ti prego, dimmi la verità, non mi importa se farà ancora più male perché ormai tutto è perso senza di te. Guardami, guardami negli occhi e dimmi la verità, Frankie.
Guardami negli occhi e dimmi che lei è migliore di me.
Guardami negli occhi e dimmi che non m’ami.


The climb- Miley Cyrus

Sono uno davanti all’altro. I capelli un po’ lunghi, gli occhi seri, i pantaloni aderenti e le giacche di pelle.
-Te ne vai, eh?- domanda il primo.
-Sì, ormai ho deciso.- risponde il secondo.
-Beh, buona fortuna. Ricordati, fratellino. Ci saranno mille ostacoli, mille problemi. E tu, ogni qualvolta avrai bisogno, potrai cercarmi, anche se sarò in culo al mondo. Perché ci sarà sempre una montagna enorme, altissima, pesantissima che ti sbarrerà la strada. Ma insieme riusciremo a scalarla, dandoci la mano nei momenti peggiori, ridendo nei migliori. Perché la vita, mio dolce fratello, è così. Ora basta, la mia vena dolce ha prevalso per fin troppo tempo. Oh, mio Dio, Miks, vieni qui.-
La prima figura abbraccia la seconda, soffocandola quasi sotto la forza.
Ti prego, sta attento e ricordati di me, sembra dire quel gesto.
Lo farò, sembra rispondere la stretta dell’altro.



Anymore- Vasco rossi

Posò la penna e la lasciò rotolare fino al bordo del foglio blu.
L’ennesima canzone che non veniva, l’ennesima voglia di comporre non ripagata.
Perché non ci sei più.
Anymore. Non sei più qui. Frankie, mio Frankie, chi te lo ha fatto fare? Perché hai rinunciato a me e a te con un maledetto salto nel vuoto? Ed ero lì… e non ti ho fermato.
Il moro sentì lo stomaco attanagliarsi, il respiro quasi soffocarlo, la nausea apparire.
Ripensò a come corse giù dalle scale, a perdifiato, nella speranza di vederlo sorridere e dirgli –Ge! Era solo uno scherzetto!- e poi baciarlo.
E invece no. Lo prese fra le braccia, guardò i suoi occhi. Anymore era la parola che più Frankie odiava.
L’ho imparata lì, nei tuoi occhi privi di vita, ho imparato ad odiarla anche io.
Eppure stasera sento di aver voglia di cambiamenti. Credo che partirò, mio unico amore.
Partirò per una meta ignota. E correrò senza fiato, urlando che ti amo. Tornerò assieme a te, prima o poi.




Orchestra- The Servant

Ciao, campione.
I tuoi occhioni azzurri scrutano il mondo per la prima volta, vogliosi di conoscere.
Hai visto com’è bello il cielo, oggi?
Ehi, figlio mio, senti com’è straordinaria la musica? Ascoltala, è l’essenza della vita.
È lo scopo per il quale siamo stati messi al mondo.
Sì, esatto. Prendere uno strumento musicale e suonare, suonare, suonare.
Non la trovi piacevole, mia dolce creatura?
Non pensi che sia infinita, non desideri lo sia?
Ehi, non piangere. Ascolta le note, piccolo amore, ascoltale con la tua ingenuità da bambino e trova ogni sfumatura piacevole e positiva.
Perché quando diventerai più grande e capirai il mondo che ti circonda, cercherai in una traccia ogni orma negativa, ogni frase triste, ogni doppio senso.
Ed ora, ascolta come è bella questa musica.
Ascoltala, con la tua ingenuità da neonato.


Gotta Feeling – Black eyed peas

Questa è una di quelle sere in cui vedo tutto nero. Ho voglia di positività, voglia di cambiamenti.
Gee è buttato sul divanetto di pelle, gli occhi persi da qualche parte, sul palmo posato il cellulare che non squillerà più.
Mikey sonnecchia appoggiato alle sue ginocchia, i capelli sul viso, le guance arrossate.
Ray, invece, fuma affacciato alla finestra.
Piccolo Frankie, perché hai deciso di andartene?
Sospiro, accendo l’ipod e improvvisamente la positività tanto bramata s’impossessa di me.
-Tornerà. Tornerà, non esiste senza di noi.- sorrido, poi mi alzo e do una pacca leggera alla spalla di Gee. –Tornerà, Gee, vedrai.-
Lui mi osserva e finalmente increspa le labbra verso l’alto. L’ho contagiato. L’ho contagiato con il mio buon umore.
Frankie tornerà. E se non sarà in questa vita, sarà in un'altra.
L’importante è che tutti condividano che domani sarà un altro giorno.
Che stanotte sarà una notte nuova. Che ce la faremo, perché siamo uniti.
E Frankie farà parte di noi. Per sempre.



Impossibile- Matteo Beccucci

Frankie strinse il capo fra le mani. Mio Dio, cosa aveva fatto?
Si sentì stupido, inutile, frustrato, idiota.
Dove diavolo era arrivato… per gelosia.
Emise un lungo gemito, serrando la presa attorno al capo mentre sulle sue cosce giaceva una lama sporca di rosso intenso.
Mikey, privo di vita, aveva gli occhi sbarrati in un’espressione di beatitudine. La vita gli era stata tolta mentre l’apice del piacere gli invadeva il corpo. Con uno spasmo desiderato ed uno dolorante, aveva lasciato la vita terrena per mano del suo confidente, del suo amante.
Impossibile, pensa Frankie. Impossibile.
Come vivrò senza di te? Perché l’ho fatto, perché, perché, perché!
Ma, se non ti avessi ucciso, la gelosia sarebbe diventata ancora più incontrollabile.



Time of your life – Green Day

Spero tu ti sia divertito, sai?
Inconsapevole che a casa c’era qualcuno che ti aspettava, bramandoti.
Sei il solito stupido.
Quando capirai che l’amore che provo per te è come veleno per me?
Già, alla fine è giusto così, giusto che tu ti sia fatto la tua vita, ignorando la mia confessione.
E lei, lei è brava a letto, eh, Mikey? Meglio di quella volta in cui mi feci prendere con forza da te, quella volta in cui fui completamente sottomesso al mio stesso sangue, ad una parte di me?
Stupido, sono stupido. Voglio che tu sia felice, ma non riesco a pensare minimamente che tu sia di un’altra persona. Di una donna. Di una donna, Cristo!
Ma è corretto così. Spero tu abbia vissuto i giorni migliori della tua vita…anche senza di me. Soprattutto senza di me.
 
Top
« Denni »
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 16:42




Anche tuuuu hai fatto la 10 Songs Challenge! *-*
Beh, che scoperta, l'abbiamo fatta entrambe ieri sera XD
Mi piacciono molto, anche se, citando le tue parole su msn "Eh, ma tu le hai fatte allegre, invece le mie sono da tagliarsi le vene!" XD

Mi piace troppo Peace <3
Ti voglio benissimo Matty
 
Top
~ Gothic Divine.
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 19:50




Amoreeeeeeeeeeeeeeee come sei incestuosa! xD
Stupende, non so come cazzo hai fatto a partorirle in 3 minuti l'una xD
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 14:11




Tu! Anche tu contagiata da quel giochetto spacca cervello? xD
Beh,che dire,mi sono piaciute, anche se molte delle canzoni che sono capitate non le conosco.
Sei bravissima a scrivere,per questo ti fò i miei complimenti *-*
<3
 
Top
3 replies since 3/10/2009, 15:43   474 views
  Share