,f a n f i c t i o n stories ~

Tika's 10 Songs Challenge!, Anche io accolsi la sfida v.v

« Older   Newer »
  Share  
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 21:36




Ho deciso di accogliere anche io la sfida delle 10 drabble/flashfic... spero di riuscire bene (:

Sfida:
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.



1- Muse - Starlight
Io ci ho provato. Volevo solo amarti. Solo stringerti tra le braccia e non lasciarti più.
Eppure tu non te ne sei accorto. Ogni briciola del tempo che ho passato con te, in cui ti ho amato con tutto me stesso, durante la quale ti ho baciato, accarezzato, sfiorato... è stato tutto inutile?
Solo ora mi sono reso conto che per te io non sono nulla. Per te Kiro è solo quello facile da portare a letto. Nulla di più.
Eppure io ti amo.
Ma a te non importa stare con me. Ti basta lei per essere felice. Lei che ti sussurra “Yu, ti amo” anche se io so che mente.
Forse è meglio lasciare che la nave del tempo mi porti lontano.

2- Cinema Bizarre – Lovesongs (They Kill Me)
Odio quando canti questa canzone. Mi ricorda quanto tutto è cominciato, mi ricorda quanto eravamo eccitati al pensiero che, ehi!, avevamo registrato un singolo!
Ed ora, su questo palco, mi sembra tutto uguale anche se è tutto diverso. Due anni fa non c'era tutta questa folla, erano poche ad urlare i nostri nomi, il palco era più piccolo e le ragazze erano talmente poche che non si contendevano neppure le file. Adesso è tutto cambiato. Siamo una band emergente conosciuta quasi ovunque, e ci stiamo esibendo davanti a duemila persone.
Ed io e te non siamo più i ragazzi felici e innamorati di allora.
Spero solo che finisca presto.

3- Sonohra – Se tu ne ne vai
Te ne sei andato.
Chissà se ti rivedrò. Ti ho già detto che mi mancherai. Te l'ho ripetuto che ti amo. Ti ho chiesto invano di restare. Ma nulla, hai pianto, mi hai lasciato... e hai lasciato anche la band.
Strano, ti sento ancora al mio fianco, forse per questo ti scrivo l'ennesimo sms. L'ennesima scusa. “Ti amo, amo solo te. Perdonami.” Ma che lo ripeto a fare?
Invio il messaggio e bevo un sorso di birra. Avrei una voglia matta di stapparmi i capelli biondo tinto da testa. Smetterla di starmene seduto dietro a quella batteria. Alzarmi e urlare. Dire che che io non vivo senza te. Venire ovunque tu sia e dirti “Scusami, per me lei non significava nulla”.
Ma in fondo hai ragione tu, io ho sbagliato e devo prendermene la colpa.

4- Fräulein Wunder – Ich schenk mir die Welt
È divertente sapere di poter controllare chi hai intorno. Un po' di moine, gli occhi dolci, un sorriso e ottengo quello che voglio. Spesso è quello che vogliono anche loro, quindi è anche più facile.
Forse perché sono in mezzo alle persone giuste, a quelle che possono apprezzarmi davvero per quello che sono. Anche più di quanto meriterei.
“Kiro, amore mio, vieni a dormire con me?” gli sussurro con un sorriso malizioso.
Lui mi guarda e sorride anche lui. Poi mi sussurra in risposta “Dimmi quello che vuoi davvero, Strify.”, dice. E mi bacia sul collo.

5- My Chemical Romance – I Don't Love You.
“È finita.” Lo sapevamo entrambi da un po', ma solo adesso sono riuscito ad ammetterlo a me stesso. E l'ho detto a te. Mi fa male, nonostante io non senta di amarti più.
E tu? Tu cosa provi in questo momento? Cosa prova il chitarrista, quello figo, quello che che può averle tutte senza neanche dover chiedere, di fronte all'idea di essere stato appena lasciato?
Non stai piangendo, eppure io sono sull'orlo delle lacrime. “Non scherzo, Yu. È finita. Per sempre. Io non ti amo. Non più almeno.”
Tu mi guardi. È l'unica cosa che sai fare? Non rispondi? Non parli? Perché non dici nulla?
“Ti prego, Shin, non fare così...” sussurri, mentre faccio per andarmene.
Ma non m'importa. Dovevi pensarci prima. Prima di farmi così male
“Mi dispiace, Yu. Ho detto che è finita.”

6- Dir en grey – Akuro no Oka
Mi piace questo parco. E' un bel posto per pensare.
Non ci vengo da tanto tempo ma lo ricordo ancora. Come dimenticarlo? È qui che siamo conosciuti, all'inizio di una calda primavera, quando le foglie erano tutte verdi, gli alberi folti e il prato pieno di fiori.
Ci siamo incontrati e quando ti ho visto ho immediatamente capito che saresti stato tu il batterista della mia band. E quando ti ho sentito suonare? Me ne sono definitivamente convinto.
Ed anche se sono passati più di vent'anni, non posso dimenticarti. Non lo farò mai.
So che ci rivedremo. In un'altra vita, nelle stesse circostanze forse, o magari saranno diverse. Magari noi saremo diversi. Più aperti, pronti a vivere la vita al volo, senza farsi scappare le occasioni. Magari vivremo felici, nella prossima vita.
“Arrivederci, ancora una volta amore mio.” sussurro al vento, col sorriso sulle labbra. “Arrivederci.”

7- Fall Out Boys – Thanks For The Memories
L'unica cosa che posso fare a questo punto è ringraziarti.
Ringraziarti per tutto ciò che ricordo di questa unica notte. Forse non mi capiterà mai più ma almeno, quando tutto il mondo mi cadrà addosso, quando sembrerà tutto finito, ci sarà il ricordo delle tue labbra a consolarmi. Forse non sarà stata la cosa più bella che potesse accadermi, ma questo ricordo di te lo porterò con me, per sempre.
Una notte, non la migliore, non la più bella, non la più felice. Semplicemente una notte con te.
E, anche se penso che adesso ho raggiunto il mio scopo, anche se penso che adesso posso morire senza rimorsi, mentre torno a casa spero che ce ne sia un'altra.
Un'altra notte. Un altro ricordo.

8- Cinema Bizarre – Are you Crying?
Ti ho seguito correndo sotto la pioggia per non perderti. Ho urlato il tuo nome ma non ti sei fermato. Ho corso più forte fino a raggiungerti e ti ho fermato.
“Cosa è successo, Kiro?” domando sussurrando.
“Cosa è successo, mi chiedi? Succede che va tutto male. Che mi sento come se dovesse finire tutto da un momento all'altro... e io non voglio che finisca! Io ti amo!”
Lo guardo negli occhi, dolcemente. Sta piangendo e la matita nera gli macchia le guance. E all'improvviso, mi abbraccia ed inizia a singhiozzare.
“Yu ti prego, stammi vicino. Ti prego, non lasciarmi mai!” dice, tra un singhiozzo e l'altro.
E io lo stringo a mia volta, delicatamente. Lo abbraccio con dolcezza, chiudendo gli occhi e cercando di fargli sentire tutto il mio amore.
“Stai piangendo? No, non piangere, Kiro, va tutto bene. Non c'è motivo di soffrire. Non piangere, amore mio.”

9- Switchfoot – Learning to Breathe
Sorrido. E' da ieri che sorrido ininterrottamente.
Sarà la gioia di esser con te. Sarà la felicità essermi svegliato ed averti trovato accanto me che mi sorridevi e dicevi: “Come va?”. Mi sembra tutto così nuovo, diverso. Come se stessi imparando come vivere, come camminare. Come se tu mi stesso insegnando a respirare la felicità.
Non fermarti mai, insegnami tutto. Ho bisogno di te. Fai di me quello che vuoi.
“Benissimo” ti ho sussurrato in risposta, e ti ho baciato. È il mio modo per dirti grazie, per dirti che da adesso sono tuo.
È l'unico modo che conosco per dirti che ti amo.

10- Nevada Tan a.k.a. Panik – Warum?
“Perché?” è la prima domanda che ti mi sono fatto, quando ti ho visto lì. Su un ponte. Perché sei scappato? Da cosa scappavi? I tuoi ricordi ti facevano troppo male?
Non saltare giù, piccolo Shin, posso mettere fine alla tua sofferenza. Non abbandonarmi, piccolo Shin, resta qui con me.
Il vento ti soffia sul viso, la pioggia cade sempre più forte ma tu continui a guardare giù. Cos'è che sta sussurrando il vento? Non ascoltarlo, piccolo Shin, ascolta la mia voce, ascolta me. Perché vuoi saltare?
Ma urlare come sto facendo adesso non serve. Forse non mi senti, forse non vuoi sentirmi.
E l'unica cosa che riesco a pensare mentre ti vedo cadere è “Perché, piccolo Shin?”.




SPOILER (click to view)
Ok, scusate, non sono riuscita bene... anzi, fanno tutte schifo -.-''
 
Top
« Denni »
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 21:49




Non fanno tutte schifo!
A me piace troppo Lovesong, le altre sono belle ma tristi e io al momento non mi sento così XD
 
Top
† NiNa †
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 17:07




Sono molto tristi... ma sei un genio del male lo stesso v.v
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 20:59




Tristi e bellissime, profonde e malinconiche.
Sei molto brava a caratterizzare in poche righe situazioni che richiederebbero pagine di descrizioni. Brava.
Le mie preferite sono Lovesong e Akuro no Oka.
 
Top
3 replies since 3/10/2009, 21:36   86 views
  Share