,f a n f i c t i o n stories ~

Five Random Facts About Us!

« Older   Newer »
  Share  
»denni«
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 15:37




Occhei, un gioco cretino XD
Scegliete cinque cose (anche a caso) che vi caratterizzano, e buttatele in lista!
Inizio io perchè sono l'idiota che ha creato il topic XD

Numero 1
Non riesco e non so dire le bugie, perché appena lo faccio vengo colpita da una forma acuta di risolino spastico, quindi mi beccano subito.
Numero 2
Ho tenuto le lucine natalizie in camera mia per tutto l'anno, e le ho tolte solo una settimana fa. Dopo mi sono resa conto che era ricominciato Natale.
Numero 3
Una volta sono stata scelta al college a Londra per parlare con un professore di un'altra classe in base alle conoscenze. Il tipo era americano e la sua pronuncia era pessima, così, quando mi ha chiesto "Come ti trovi in questa scuola?" io ho risposto che ero celiaca!
Numero 4
Agli esami di terza media, più precisamente agli orali, non avevo studiato molto l'arte giapponese. La prof, ovviamente, mi ha chiesto quella e quando tutti i professori mi hanno guardato stavo per svenire. Ho cominciato a dire quello che mi ricordavo e quando mi ha chiesto le ere io ho inventato nomi giapponesi a casaccio. Tra le mie ere inventate c'erano anche Shounen - Ai e Shoujo Ai, ma non lo hanno mai scoperto, anzi, mi hanno elogiato per essermeli ricordati tutti.
Numero 5
A Londra, con la famiglia che mi ospitava, eravamo usciti in giardino per farci una foto. Ad un certo punto la macchina fotografica parte e io grido "Fanculo!", e loro non so come hanno capito! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 20:58
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Oh, ma che cosa puccia!
*perde tempo invece di fare matematica*

Numero 1
Quando facevo seconda media ho comprato un pacchetto di preservativi assieme ad una mia amica e ho detto a mia nonna che i cinque euro li avevamo donati ad un'associazione per aiutare i cani abbandonati. Mi sento ancora in colpa verso quei cani.
Numero 2
Poco prima dell'orale dell'esame di terza media ho iniziato ad andare avanti e indietro per il corridoio sbattendo la testa contro ogni muro che mi capitava a tiro. In tutta risposta, la professoressa di matematica mi ha offerto delle gelatine di frutta.
Numero 3
Ho scritto sul quaderno del mio ex vicino di banco una storia in cui lui faceva sesso orale con il suo migliore amico.
Numero 4
Con la mia vicina di banco ho costruito una barchetta di carta, ci ho messo dentro due Cuccioli Cercamici e l'ho fatta navigare davanti alla faccia del professore d'italiano.
Numero 5
Ho offerto dei soldi al rappresentante d'istituto perchè ringraziasse una mia amica per un suo messaggio che non aveva ricevuto.
 
Top
»denni«
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:35




CITAZIONE (~Liz @ 14/12/2009, 20:58)
Oh, ma che cosa puccia!
*perde tempo invece di fare matematica*
Numero 5
Ho offerto dei soldi al rappresentante d'istituto perchè ringraziasse una mia amica per un suo messaggio che non aveva ricevuto.

Che...che...ma Liz! Non me lo sarei mai aspettato da te!XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:46
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Tanto i soldi non li ha accettati XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 21:27
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


Numero 1:
Odio studiare se prima non ho dormito almeno un'ora e mi riduco sempre alle 9 di sera senza aver finito qualche compito.

Numero 2:
Odiavo studiare tedesco.

Numero 3:
Odio uscire di casa senza aver cambiato la biancheria intima

Numero 4:
Una volta sono andata a scuola senza lavarmi i denti e sono stata male tutto il giorno.

Numero 5:
Trovo una Yaoi ovunque io vada.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 21:29
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Per la cinque ti amo tanto.
SPOILER (click to view)
Anche io ho visto Dorian Gray e anche io ero in standing ovation <3
 
Top
~Crystalemi
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 15:04




Uuuuh *-* Anche io!


Numero 1
Cambio praticamente un mouse al mese, ora sto usando quello di Hello Kitty e credo lo ricomprerò.

Numero 2
Da bambina leggevo come minimo 4 libri al mese, da quando leggo lo yaoi leggo si e no un libro solo, dato che ho finito per odiare le storie d'amore (e che libro è se non c'è una bella storia d'ammmore dentro?)

Numero 3
Ho deciso a 5 anni che avrei fatto la giornalista, per il semplice fatto che volevo una Jaguar rossa e mio padre aveva detto che ci volevano tanti soldi. Non so come, alla fine sto ancora perseguendo questa strada (ma non per la Jaguar xD)

Numero 4
Le mie fic migliori le concepisco e/o scrivo con il mal di testa. Quando scrivo per il contest quasi prego che mi venga male, porta bene xD

Numero 5
Sono una delle persone più disordinate che io conosca. L'unica cosa che tengo maniacalmente in ordine sono fumetti e soprattutto i libri. Tranne quelli di scuola che tengo impilati o sparsi per terra, in modo di moter fare la grande caccia ogni mattina, 5 minuti prima di uscire di casa. Infatti se preparo lo zaino la sera dimentico sicuramente qualcosa!


Io sto leggendo il libro di Dorian Gray xD
Non so se tifare HarryxDorian o BasilxDorian! *asd*
 
Top
6 replies since 14/12/2009, 15:37   49 views
  Share