,f a n f i c t i o n stories ~

Lucille, Fan Fiction sui Sonhra

« Older   Newer »
  Share  
_PuLcE_
icon12  CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 17:51




Fan Fiction di mia creazione assolutamente non a scopo di lucro.
fatti e personaggl sono totalmente inventati, niente di ciò che hoscritto è avvenuto veramente. Fan Fiction pubblicata anche sul Sonohra Italia da: Nutty! [little star!] (sempre io con un altro Nickname.)
Buona lettura.


Lucille.
un nome ormai ben noto alle fan dei Sonohra.
il MIO nome.
Ve lo aspettavate vero? lo so, è una banalità ma è così.
Non ho una storia con i Sonohra. Diego è fidanzato con una certa Giulia e Luca è in cerca dell'amore vero.
E io? mi diverto.
Lucille non è il mio vero nome ma io e altre mie due coinquiline ci facciamo chiamare così nel nostro...mmmh...lavoro.
Cosa facciamo?
Potrebbero paraginarci alle Groupie ma non è così che ci piace definirci...noi viviamo per la musica.
infatti Lucille è anche un tipo di Gibson, quella di BB. King ad esempio.
Il mio lavoro come quello delle mie due amiche consiste nell'...allietare i musicisti. in cambio non chiediamo niente, o quasi. in realtà sono loro a ricompensarci per quello che facciamo. Andiamo a scuola come tutte le altre ma la sera siamo impegnate. E adesso che sono arrivate le vacanze estive non ci ferma più nessuno!
Droga, Sesso e Rockn'roll. così volevamo vivere. La droga l'abbiamo messa da parte, rovina il corpo e anche la mente, ma le altre due indicazioni le abbiamo seguite.Io sono Nicole, ho 19 anni i capelli rossi e gli occhi azzurri, sono magra e non tanto alta ma sono proporzionata; adoro suonare la chitarra elettrica e cantare. Marie ha 19 anni i capelli castani e gli ochci azzurri, è alta e molto magra ed è molto intelligente; adora leggere e suona il violino. Corine ha 19 anni i capelli biondi e gli occhi azzurri, è un po' più alta di me e formosa; suona la tastiera e le piace tantissimo la discoteca.
Prima di trasferirci qui in Italia abitavamo a Parigi; questo spiega i nostri nomi un po' Francesi e il nostro nome d'arte: Lucille.
Lo ripeto, non siamo nè Grupie nè Troie nè squillo nè qualsiasi altra cosa voi pensiate.
Facciamo passare dei bei momenti ai cantanti. Marie è quella più indicata per pomeriggi tranquilli, per una chiacchiarata e per baci lenti e carezze che possono durare ore; a molti questo genere di cose piace. Corine è la più pazza e scatenata, adatta per serate in discoteca e notti stravaganti, hai un sogno proibito? lei saprà fartelo avverare. e poi ci sono io... io sono la tipa adatta ai concerti seguiti da notti di fuoco; i giochetti non mi divertono come Corine, sono più un tipo tradizionele ma non mi alletta neanche lo stile di Marie, quelle ore passate a baciare e coccolare un ragazzo, credo che bisognerebbe farlo sono con la persona che ami e noi questi ragazzi non li amiamo altrimenti gli diremmo il nostro vero nome o il nostro vero numero di telefono; per loro siamo solo Lucille, tutte e tre con lo stesso nome e lo stesso numero di cellulare poichè ne abbiamo comprato uno che usiamo solo per il lavoro.
Questa sera abbiamo da fare, c'è un Party organizzato appunto dai Sonohra e siamo state invitate.

Edited by _PuLcE_ - 23/2/2010, 14:59
 
Top
Hard Metamorphose
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 18:21




Non è malaccio.
Si potrebbe decisamente migliorare, soprattutto rendendo più scorrevole la lettura, eliminando vari punti e ripetizioni, aggiungendo più connettivi ecc, ma per essere la prima (o così mi pare di aver capito) non è irrecuperabile.

Non so cosa sia originale o meno nella parte het dei fandom in quanto non ne frequento i lidi, ma questa cosa delle Lucille non sembra male.
Sono un po' delle accompagnatrici, giusto?

Una cosa che non riesco a capire è se le Lucille conoscono o meno i Sonohra fin dall'inizio. credo di sì dalle prime righe ma è molto confuso.

Crystalemi ♥

(e scusa se non scendo troppo nei dettagli ma sono un po' di fretta)
 
Top
_PuLcE_
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 18:32




No non è la mia prima Fan Fition ma (a mio parere) è una di quelle scritte peggio. Il problema principale è che non sono brava con i Prologhi e mi sciolgo meglio quando si tratta di scrivere la storia in sè. Grazie apprezzo molto i commenti di questo tipo e cercherò di migliorare!



sì hai ragione le Lucille sono delle specie di accompagnatrici...e conoscono i sonohra; Ho dimenticato che qui non sono su un forum de gruppo e quindi quasi nessuna di voi conosce la canzone Lucille....quindi nel prossimo capitolo scriverò spiegando come si sono incontrati e che rapporto c'è tra di loro.

grazie ancora per i consigli!


baci
 
Top
Hard Metamorphose
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 18:41




Di nulla, anzi, mi fa piacere vedere persone così ben disposte!

 
Top
, d e n n i ~
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 20:06




Volevo farti anche io un commentino, ma Ako mi ha preceduto ^^"
Te lo faccio lo stesso.
I Sonohra non sono affatto il mio genere, ma mi fa piacere leggere Fan Fiction scritte bene.
Prima di iniziare con il commento vero e proprio, ti faccio notare un due piccoli errori:
CITAZIONE
un nome che per ormai tutte le fan dei Sonohra conoscono bene.

Qua ti consiglio un:
Un nome che ormai tutte le fan dei Sonohra conoscono bene.

Oppure:
CITAZIONE
La droga l'abbiamo messa da parte, rovina il corpo e anche la mente ma le altre due cel'abbiamo fatta.

Con:
La droga l'abbiamo messa da parte, rovina il corpo e anche la mente, ma le altre due indicazioni le abbiamo seguite.

E hai mancato alcune virgole e maiuscole ^^"

A parte questo, il prologo si prospetta abbastanza interessante.
Certo, queste fic non sono proprio il mio genere, ma se la storia si evolve bene potrei anche fare uno strappo alla regola.
Ti stimo troppo per aver nominato la Gibson di BB King, comunque.
Un'ultima cosa, suppongo che Lucille sia il nome di una canzone dei Sonohra, giusto?
Di loro so poco e niente, ma dalle prime righe sembrerebbe.
 
Top
_PuLcE_
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 14:55




Allora....Grazie per avermelo fatto notare! ho riscritto talmente tante volte quel passaggio che ho lasciato pezzi della versione vecchia nella nuova...-.-'...che stordita che sono! Modifico subito il Post! =)

per le virgole e le maiuscole...bè...non l'avevo notato! come avrete capito sono molto distratta ma cercherò di migliorare!

Sì Lucille è una canzone dei Sonohra e in uno dei prossimi capitoli posterò il testo.

Grazie mille


baci =)
 
Top
, d e n n i ~
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 15:10




Perfetto, grazie per l'informazione ^^
Aspetterò il secondo.
 
Top
_PuLcE_
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 21:15




Sorrido guardando il mio riflesso allo specchio, direi che così può andare bene.
Ho lasciato i capelli sciolti sulle spalle un po' mossi e insieme alle altre abbiamo deciso di indossare un vestito uguale l'una all'altra; senza maniche, lungo fino a metà coscia e abbastanza aderente. L'unica cosa che ci diversifica è il colore dell'abito, il mio è rosso acceso, quello di Corine è bianco e quello di Marie è blu elettrico. Decoltè tacco 10, una tortura per i piedi ma una gioia per gli occhi, un giubbottino di pelle nera e siamo pronte per il party!
Corine afferra le chiavi della sua mini e ci guarda
Corine:allora, andiamo?
Marie:Forza e coraggio!
io mi limito ad annuire e insieme usciamo dall'appartamento. Saliamo in macchina e ci dirigiamo in un locale nel centro di Verona,Il Franciscus. Arriviamo e parcheggiamo vicino all'entrata, scendiamo e ci dirigiamo verso l'ingresso attirando lo sguardo di diversi ragazzi che stanno chiacchierando ai bordi della strada. All'entrata c'è un uomo enorme che indossa una maglietta nera con su scritto: SECURITY.
Security:Nome prego.
Corine:Lucille
Nicole:Lucille
Marie: Lucille
Lui spalanca gli occhi e ci fissa,
Sec:sentite ragazzine non ho tempo da perdere quindi ditemi i vostri veri nomi e vi avverto che se non siete in lista vi manderò via all'istante.
Co:ma questi sono i nostri nomi! controlli pure il suo elenco!
lui visibilmente scettico scorre i fogli bianchi con gli occhi finchè non si blocca stupito e imbarazzato.
Sec:Ah, emh...sì ecco, Lucille 1,2 e 3.
Co:1
Ni:2
Ma:3!
L'omone si sposta lasciandoci passare.
Co:ma che casso voleva quello?
Ma:dai Corry rilassati.
Co:Ok Ok. ma come facciamo per tornare a casa?
Ma:Bè facciamo così, la macchina la lasciamo qui e domani veniamo a recuperarla.
Ni:e come torniamo a casa?
Co:dai un passaggio lo troviamo! Io voglio cercare Walter!
Ni:Fontana?
Co:sì sì lui! mi ha detto che è qui alla festa quindi vado a cercarlo.
Ma:io mi vedo con Luca...
Ni:ah i due romantici che si ritrovano...
come risposta ricevo un sonoro pugno sul braccio.
Ni:AHIO!
Ma:ben ti sta!
arriviamo davanti ad una tenda rossa che indica l'inizio della festa.
Ni:bene ragazze, si va in scena!
ci stampiamo un sorrisetto finto sulle labbra e ci infiliamo tra la gente. Corine sparisce immediatamente mentre io e Mary cerchiamo Luca. Lo troviamo poco dopo appoggiato al bancone.
Ni:Buona sera!
si gira e ci guarda.
Luca:Ragazze!
sorridiamo e io lo abbraccio
Ni: auguri Biondino!
mi stringe leggermente
Lu:grazie piccola.
mi stacco da lui e guardo Marie,
Ni:bene io vi lascio soli, a domani!
lascio un bacio a stampo a Luca e mi allontano tra la folla.
Riconosco un gruppo di ragazze conosciute a qualche festa precedente e mi avvicino a loro.
Sono quasi arrivata quando vedo spuntare tra la folla un moretto a me familiare....
 
Top
_PuLcE_
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 11:38




ecco il terzo capitolo. scusate se è troppo lungo!!! bacioni



Continuo a camminare nella sua direzione imperterrita.
Quando siamo a due metri mi vede e io mi accorgo che dietro di lui c'è Giulia, la sua ragazza.
Poi scorgo anche Jacopo Tini.
mi avvicino di più e lo saluto
Ni:Jacopo!
J:hey! siete arrivate finalmente!
gli sorrido serena
Ni:sì le altre sono andate da Luca e Walter.
Giulia si schiarisce la voce per attirare l'attenzione
J:aH sì, lei è Giulia la..
Giulia:la ragazza di Diego!
la guardo, carina, vocetta un po' stridula ma per il resto tutto ok; ma, purtropp per lei, non può competere con la bellezza raffinata di Marie o quella pazza di Corry...e neanche con la mia. le sorrido tendendole la mano
Ni:molto piacere!
Gi:scusa qual'è il tuo nome?
Diego sbianca, ovviamente non posso dirle di chiamarmi Lucille, mi collegherebbe subito alla canzone; ma non posso nemmeno dirle che mi chiamo Nicole, neanche Diè sa come mi chiamo davvero.
Decido di improvvisare
Ni:Io sono Sara!
Gi:ah, e come mai conosci Luca?
Ni:emmmmmh io....
guardo il moretto in cerca di aiuto ma mi sembra in difficoltà. deglutisce e poi parla
D:ecco lei è...
IDEA!lancio uno sguardo disperato a Jacopo che capisce subito.
Ni:la ragazza di Jacopo!
DI/GI:cooosa?!?
deglutisco
Ja:emh, sì è così!
Gi:e quanti anni hai piccolina?
le lancio un'occhiataccia, ma chi si crede di essere? oh se solo sapesse che questa piccolina si s***a il suo ragazzo non credo farebbe così la furbetta!
sorrido falsa e rispondo con calma
Ni:non si chiede l'età ad una donna! e comunque direi abbastanza meno di te.
Gi:perchè scusa quanti anni pensi che io abbia?
Ni:Guardandoti direi che hai quasi l'età di Luca. sei vicina ai fatidici 30?
so che è almeno 6 anni più giovane ma non mi interessa, non avrebbe dovuto chiamarmi PICCOLINA!
Gi:stai scherzando vero?!?
mi fingo stupita
Ni:perchè??
Jacopo mi prende la mano e mi tira via
J:scusate, devo parlarle!
arriviamo al bancone e ci sediamo sugli sgabelli. ordiniamo due mohito e ci guardiamo.
non so perchè ma questo ragazzo mi fa tenerezza!
alza il bicchiere nella mia direzione
J:alla tua
lo imito
Ni:alla nostra.
beviamo ma la mia attenzione viene catturata da Diego e Giulia seduti su un divanetto non molto lontano da noi si baciano.
perchè mi innervosisce così tanto il fatto che non mi abbia nemmeno salutata?
perchè mi da fastidio questo suo atteggiamento da superiore??
uff non capisco cosa mi succede. Oddio Jacopo sta parlando! cazzo che avrà detto?
mi limito a sorridere e lui ne sembra contento.
mi prende per mano e mi porta in pista. balliamo per mezz'ora buona ma non riesco a non pensare a diego. poi lo riconduco al bancone e iniziamo a bere.
l'alcool fa il suo effetto e mi sento meglio.
La luce mi colpisce dritta negli occhi costringendomi ad aprirli.
mi guardo intorno e riconosco quel letto a due piazze. sono a casa di Jacopo.
cerco di alzarmi ma mi gira la testa. con un sforzo immenso riesco a mettermi seduta sul letto e a girarmi pronta per alzarmi in piedi. sto per far leva sulle braccia quando sento un movimento alle miei spalle. Jacopo si è svegliato.
Ja:Buon Giorno principessa.
sorrido
Ni:buon giorno! dormito bene?
ride compiaciuto
Ja:benissimo!
lo guardo, coperto dal lenzuolo bianco
Ni:tuo padre è in casa?
Ja:no no è fuori per almeno una settimana.
Ni:allora ti dispiace se faccio una doccia?
Ja:figurati! il bagno è in fondo al corridoio, prima porta a destra.
mi alzo, raccolgo l'intimo da terra e esco dalla stanza.
mezz'ora dopo esco avvolta nell'accappatoio di Jacopo con i capelli completamente fradici.
entro in camera e lui è seduto sul letto con indosso solo i jeans e la testa tra le mani.
mi accomodo accanto a lui e lo abbraccio da dietro.
Ni:hey, che succede?
rabbrividisce al contatto con i miei capelli bagnati e sospira
Ja:siamo invitati a pranzo dai Fainello.
Ni:come SIAMO?
Ja:oh sì; Giulia sta mattina ha chiamato Elisa per dirle che sono fidanzato. io e Sara siamo invitati a pranzo da loro! vogliono conoscere la mia ragazza!
sono shoccata..
Ni:oh mamma..e tu hai accettato?
Ja:ho detto che ti chiedevo e poi gli dicevo qualcosa.
mi alzo e cammino avanti e indietro pensierosa...mmmmh...non è una buona idea..ma poi mi viene in mente la faccia di Diego la sera prima.
Ni:telefona e comunicagli che Sara è più che felice di andare a pranzo da loro.
Ja:sei sicura?
Ni:oh sì..sarà divertente!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 13:23
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Bene, io compaio in ritardo come non mai, ma almeno compaio (magra consolazione XD)
Allora...
Non lo so, sai?
L'idea di base è molto carina. Veramente originale, direi.
Non ci sono nemmeno troppi errori, quindi credo che i pochi presenti potresti tranquillamente correggerli con una rilettura più attenta.
Dovresti però inserire le maiuscole ad inizio riga.
Anche se la frase precedente è la battuta di un dialogo la maiuscola è comunque d'obbligo.
Inoltre i dialoghi scritti in questo modo fanno somigliare la storia molto più ad un testo teatrale che ad un racconto.
Vedo che non hai problemi a descrivere le situazioni, visto che spesso e volentieri inserisci dettagli su quello che fanno i personaggi (es. "Sorrido", "Ride compiaciuto" ecc.), quindi credo che potresti scrivere i dialoghi in maniera un po' più esplicativa, usando i soliti verbi come "disse", "rispose" e compagnia bella.
In ogni caso suppongo che questa sia più che altro una scelta stilistica, quindi sei liberissima di fare come più ti aggrada.
Ok, detto tutto.
Spero che continuerai presto: è una storia carina e originale, che mi ha molto intrigata.
Un bacio

Liz
 
Top
9 replies since 22/2/2010, 17:51   499 views
  Share