,f a n f i c t i o n stories ~

La vera storia di James e Lily Potter, la verità sul perché Lily al settimo anno ha smesso di oodiare James.

« Older   Newer »
  Share  
» Annabel Lee;
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 23:05




Una cazzata, sì, saltata fuori da una conversazione msn con Rei.

Le ho passato questo pezzo di fic:

CITAZIONE
Sirius smiled and reached out for Remus' hand. 'Let him figure it out for himself,' he said, then leaned over and snogged Remus senseless.

When they parted they saw James dancing a jig, grinning madly and crowing that his plan had worked.

(da Mistletoe, che consiglio a tutte.)
Traduzuone per chi è troppo pigro:

Sirius sorrise e prese per mano Remus. 'Lasciamo che se lo immagini da solo,' disse, per poi chinarsi a limonare(pomiciare ecc) senza senso Remus.
Quando si separarono, videro James ballare una giga(?), ghignare follemente e cantare che il suo piano aveva funzionato.



Stiamo chiaramente parlando del fatto che sia riuscito a farli mettere assieme (actually, to shag) lasciandoli per 2 giorni nella stessa stanza con solo delle lattine di fagioli.



Ed ecco cosa ne ho dedotto(ossia, il trip mentale):
CITAZIONE
~ Nahenia || -62 || « Wolfstar » scrive (23.46):
*io invece stasera ho capito di aver trovato la mia versione dei fatti

*Sirius e Remus si mettono assieme e conoscendo Sirius andrà in giro a spiattellarlo a tutta Hogwarts. Allora James fonda un fanclub che accoglierà solo 4 membri:

James (il fondatore), Peter (il boh cosmico, che sta lì solo perché James gli ha fatto la faccia da cerbiatto morente e lui non può resistere nemmeno alla faccia normale di James, figurarsi a quella da cucciolo bastonato), Sirius (il presidente, perché se è un suo fanclub allora deve avere un presidente figo, se non quanto Sirius stesso, almeno la sua ombra) e una tipa dai capelli rossi, gli occhi verdi, le lentiggini e i baffi finti che dice di chiamarsi Alice.

*Remus si astiene. Anzi, quando ha saputo del fanclub ha tolto punti a tutti. Gryffindor non è mai andato così in basso, così vicino allo 0 assoluto.

*in ogni caso, James si è innamorato di Alice, ma rimane combattuto perché ama anche Lily. Però ora Alice lo ricambia. Allora le parla del suo amore per Lily e Alice piange così tanto che diventa una ragazza sola con Lily (leggi: le lacrime scollano i baffi finti).

*E tutti vissero morti felici e contenti.

Posso dire a mia discolpa che era tardi e che ho fatto fisica fino alle nove?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 11:38
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


CITAZIONE
*E tutti vissero morti felici e contenti.

E' fantastica!

CITAZIONE
Sirius (il presidente, perché se è un suo fanclub allora deve avere un presidente figo, se non quanto Sirius stesso, almeno la sua ombra)

Su questo non c'è alcun dubbio.
Dev'essere andata così sicuramente.

CITAZIONE
Peter (il boh cosmico, che sta lì solo perché James gli ha fatto la faccia da cerbiatto morente e lui non può resistere nemmeno alla faccia normale di James, figurarsi a quella da cucciolo bastonato)

XD

Ti stimo tantissimo!
 
Top
» Annabel Lee;
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 21:58




Grazie Liz xD

Però credo che non studierò fisica fino a lunedì xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 21:13
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Perché?
Noi attendiamo con ansia nuovi risvolti XD
Tipo Sev membro onorario perché costretto da Alice XD
 
Top
• charlize™;
CAT_IMG Posted on 12/4/2010, 19:26




Madonna, qua io crepavo XD
Ma zio Billy, come ti vengono in mente?XD
E' la fisica, vero?XD
Mi metterò a studiare anche io cosìXD
 
Top
» Annabel Lee;
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 19:32




@ Liz
Ogni volta che mi verrà un altro trip divertente lo scriverò. La maggior parte però sono abbastanza seri =P

@Dee
Davvero, è colpa di quella fic xD
E James è il padre di tutte le fan wolfstar. Amiamolo *ç* (anche se è un coglione, ma in fondo amiamo Sirius che è peggio ed è morto strozzato da una tenda, no?)
 
Top
Gwen97
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 12:45




Ahahaha! è divertente!xD
 
Top
6 replies since 9/4/2010, 23:05   504 views
  Share