,f a n f i c t i o n stories ~

Our Lovely Kappa, saiyuki rosso hakkaixgojyo sanzoxgojyo

« Older   Newer »
  Share  
yuki-gotik-emo
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 17:30




Titolo: Our Lovely kappa
Autore: Yuki-gotik-emo
Tratto da: Saiyuki
Personaggi: Gojyo, hakkai, Sanzo, Goku
Breve introduzione: In questa storia Gojyo si ritrova a essere passivo con Sanzo e Hakkai, che si sono alleati per portarselo a letto.
Numero Capitoli: 3 o 4 dipende
Genere: yaoi romantico (più o meno)
Rating: rosso
Avvertimenti: in questa storia c’é roba Lemon ,ti direi che dovresti avere 18 anni per leggerla, ma penso che il limite dei 18 anni sia una stronzata. L’importante che tu sia consapevole di ciò che stai leggendo.
Completa: no

Non ho la più pallida idea di che giorno sia, so solo che é mattina, questo dannato sole mi stà accecando e dei maledetti pennuti del cavolo cinguettano fuori dalla finestra.
Con molta fatica Mi metto seduto sul letto, il sedere mi fa ancora maledettamente male dalla notte precedente. Osservo il dolce viso di Hakkai alla mia destra, sembra felice come non lo avevo mai visto. Invece alla mia sinistra Sanzo ha la stessa espressione corrucciata che ha da sveglio.
Siamo tutti e tre completamente nudi dopo l’ennesima notte di sesso sfrenato. Forse non so che giorno é oggi o quanto é passato dalla prima volta che lo abbiamo fatto, ma mi ricordo perfettamente cosa é successo quel giorno.

CAP. 1 OUR VERGIN KAPPA

Avevo appena finito di fare la spesa assieme a Goku che continuava a lamentarsi del fatto che avevamo comprato poca roba.
-così non vivrò un giorno! dai torniamo indietro!!-
la voce della scimmia mi stava perforando il cervello.
Quel giorno Sanzo aveva affittato per noi una stanza che assomigliava di più a un appartamento. Aveva la cucina il salotto e due stanze da letto.
Quando mi trovai proprio difronte alla porta di entrata sentii il bonzo e Hakkai discutere
-dovremmo farlo oggi!-
-si!si! ma se dobbiamo farlo facciamolo bene!-
In quel momento entrai, e i due smisero subito di complottare, Hakkai mi sorrise
tranquillamente
-ben tornato Gojyo! hai fatto presto...-
- beh sai Non vedevo l'ora di farmi una doccia, fa un caldo assurdo!-
poggiai le buste della spesa per terra e mi infilai in bagno. Restai sotto la doccia una buona mezzora, e siccome faceva troppo caldo per rivestirsi decisi di uscire con solo un asciugamano cortissimo addosso.
La faccia che Sanzo fece era impagabile, e gli cadde anche la sigaretta dalla bocca, ma io allora non ci feci caso.
In quel momento Sanzo afferrò Goku e gli disse -Senti un po' , prendi la carta di credito dei kambuzushin e compra tutto quello che riesci a trasportare, poi fai quello che vuoi non mi interessa l'importante che non torni qui prima di quattro ore!-
-davvero Sanzo?! oh grazigraziegrazie!-
e Goku si fiondò fuori dalla porta a tutta velocità.
-complimenti Sanzo! hai avuto un idea geniale per sbarazzarci della scimmia!- mi complimentai io. In quel momento arrivò Hakkai con una corda in mano
-scusa Gojyo , potresti alzarti un secondo?- come mi alzai mi afferrò le braccia e iniziò a legarmele dietro la schiena.
-Hakkai che stai facendo?-
-oh nulla, voglio stollo testare la resistenza di questa corda, prova a slegarti-
Datemi dell'ingenuo ma la storia della corda l'avevo bevuta sul serio.
- tranquillo la corda é resistente-
-sicuro?-
-si certo-
-bene!-
e in quel momento mi mette una mano sotto l'asciugamano accarezzando il mio incavo delle natiche. Sentii un brivido lungo tutta la schiena, e fui così sorpreso che schizzai in alto facendo u giro su me stesso per ritrovarmi difronte ad Hakkai
-MA SEI SCEMO?!?!-
imprudentemente avevo dato le spalle a Sanzo che intanto aveva aperto il divano letto. Quel bastardissimo bonzo Mi afferrò per le spalle e iniziò a mordicchiare l'orecchio. La sua bocca era così calda e piacevole che mi sciolsi come burro -AAaah sAAanzo- mi uscì fuori una specie di rantolo eccitato nel sentire la sua erezione premere contro la mia natica destra.
Mi spinsero sul letto e mi ritrovai a guardarli dal basso, adesso sapevo come si sentiva un pezzo di carne accerchiato da squali.
Il bonzo mi afferrò l'asciugamano e melo tolse con con grande velocità e violenza.
-SANZO CHE CAZZO FAI?!-
-lo sai Gojyo così nudo e vulnerabile sei molto più carino?-
il suo sguardo così freddo e distaccato mi faceva sentire minuscolo é impotente come mai prima d'ora.
iniziarono a spogliarsi davanti a me, io cercai di scappare ma Hakkai mi fu subito addosso. Appoggiò la mia schiena al suo petto, e mentre mi baciava il collo incominciò ad stuzzicarmi i capezzoli. -aaah! Hakkai… smettila!- mi sentivo tutto accaldato e mi stavo incominciando a eccitare. Sanzo si insinuò tra le mie gambe, incominciò a lasciare succhiotti l'ungo la coscia
-MMmm goyo… sei proprio sensibile, non l'avrei mai detto-
poi iniziò a premere sulla punta del mio pene con l'indice -NNOOoo Sanzo! smettila! Aah!…- non avete idea di quanto mi imbarazzasse gemere in quel modo, che vergogna!. Improvvisamente Hakkai smise di giocare con i miei capezzoli, e dolcemente con il pollice e l'indice afferrò il mio mento e lo fece girare finché non fummo faccia a faccia. A quel punto iniziò a limonarmi in modo piuttosto violento, quasi affamato. Avrei potuto staccargli la lingua con un morso, ma non lo feci. Come potevo? dopotutto era il mio miglior amico! e poi… baciava in modo incredibile!
Dopo un bel po' di tempo allontanò la sua faccia dal mio viso, mi accarezzò la guancia ridacchiando
-oh Gojyo adesso sei tutto rosso!-
poi veloce come un razzo incominciò a premere diversi punti della schiena e del collo, provai un dolore allucinante e notai che non riuscivo più a muovermi. -ho bloccato alcuni tuoi punti di pressione, in questo modo non potrai scappare-
melo disse sorridendo come sempre
-E SI PUò SAPERE COME CAZZO SAREI SCAPPATO?!-
-la prudenza non é mai troppa O_^-
Ma prima che potessi scaraventargli contro tutto il mio repertorio di parolacce Sanzo infilò un dito dentro di me. -AAh! smettila!- Poi hakkai mi afferrò le gambe e mele sollevò in modo che sanzo potesse svolgere meglio il suo operato.
-Gojyo! sei tutto bagnato! non ti vergogni?-
dicendo così infilò il secondo dito
-piantala di sfottermi bonzo fasullo!!-
-Oh, ma io non voglio sfotterti, voglio FOTTERTI!-
Prima che potessi replicare anche Hakkai infilò un suo dito
-AAAaHH!! BASTARDI!!-
Stavo gemendo in continuazione dal piacere, mentre quei due con le loro manine mi facevano impazzire, e così venni con un urlo strozzato.
-di già? tch tch-
-sei… un… bastardo…, schifoso… bonzo! e… anche tu… Hakkai….-
ero esausto e stavo ansimando mai quei due non si sarebbero fermati così facilmente. Sanzo era arrivato a tre dita
-ah!no!aahNYAA!ah basta non ne posso più!-
ma visto che sicuramente non potevo appellarmi alla bontà di Sanzo provai con Hakkai.
-ti-ti prego hakkai… lasciami andare -
cercai di guardarlo negli occhi con la faccia da cane bastonato. Ma lui per tutta risposta mi baciò di nuovo e incominciò a risvegliare il mio sesso con la mano libera. AAaaa no basta!!! avrei urlato così ma hakkai soffocava i miei gemiti coi suoi dolci baci.
Eravamo tutti e tre strà sudati e io stavo per venire per la seconda volta. Poi Sanzo afferrò le mie spalle e vidi che si preparava a entrare in me con il suo membro dalle forme considerevoli.
-che stai facendo? eravamo d'accordo che sarei stato io il suo primo!-
hakkai sembrava piuttosto contrariato.
-ma che cazzo dici? non ci siamo accordati su nulla!-
improvvisamente si alzarono in piedi fissando con sguardi assassini. io ero rimasto sul divano-letto sdraiato su un fianco, tutto sudato ed eccitato.
-giochiamocelo a carte- propose hakkai
-col cavolo! così vinci tu! giochiamocelo a dadi, a chi esce il numero più alto-
replicò Sanzo.
-luridi pervertiti! non potete giocarvi la mia verginità a dadi!-
ma naturalmente non mi ascoltarono.
I due dadi li Tirò prima Sanzo, a cui uscì sei mentre ad Hakkai dieci.
Lo vidi avanzare avanzare verso di me ghignando come serial killer.
-tranquillo cercherò di trattenermi, ma non so se ne sarò capace 0_^-
se ripenso allo sguardo che aveva mi vengono ancora i brividi!
comunque, improvvisamente mi ritrovai con la faccia schiacciata contro il materasso e Hakkai che palpeggiava le mie natiche. Il mio membro pulsava dolorosamente e mi sentivo completamente umido. Allora Hakkai per farmi stare più tranquillo mi abbracciò e si allungò fino ad arrivare al mio orecchio, non ricordo bene cosa mi sussurò ma sono siluriche fosse roba gentile e dolce.
Improvvisamente sentii il membro di hakkai che premeva contro la mia apertura -scusami tanto…-
Ed con un solo colpo entrò in me, mi morsi a sangue il labbro dal dolore intenso che provavo. Sentivo il membro caldo di Hakkai pulsare dentro di me,
-Aah! Ha..kkai!!.. ngh!-
-sei così… stretto Gojyo…-
mi sembrava di avere dentro l'albero maestro di una nave.
Sanzo (che per tutto il tempo era rimasto in piedi) si sedette difronte a me con le gambe belle larghe, afferrò per i capelli fino a farmi sollevare la testa (era evidentemente incazzato nero)
-Mollami Sanzo! mi fai m…-
non feci in tempo a finire la frase che quel lurido bastardo mi fece prendere in bocca il suo membro. Poi mi puntò contro la sua dannata pistola
-prova a mordermi e vedi!-
-Sanzo!-
Hakkai provò ad intervenire in mia difesa, mail bonzo gli lanciò una occhiata che non ammetteva repliche.
A quel punto Hakkai incominciò a muoversi dentro di me, e Sanzo mi sollevava e mi abbassava la testa sul suo turgido pene. Le spinte diventavano (da entrambi) sempre più veloci e violente. Sicuramente non lo ammetterò mai, ma stavo godendo da pazzi! Venni in modo magnifico e liberatorio, tanto che avevo le lacrime agli occhi.
-go-gojyo! sot per…-
e Hakkai versò il suo caldo seme dentro di me
-NGh! dannato K-kappa-
fu la volta di Sanzo che mi obbligò ad ingoiarlo tutto.
Hakkai uscì delicatamente da me e incominciò a sciogliermi le corde, poi premette di nuovo qualche punto nella mia schiena e nel mio petto per farmi tornare a muovere normalmente. Mi sentivo dolorante ovunque ed ero in uno stato di annebbiamento totale, ma quando realizzai cosa mi era appena successo fui colto dal panico
-CHE CAZZO VI é SALTATO IN MENTE?!? SIETE IMPAZZITI?!! I-IO VI AMMAZ…- Sanzo si era chinato su di me e mi aveva baciato dolcemente. Poi accarezzandomi il labaro con l'indice disse
- oh su avanti gojyo! non puoi dire che non ti sia piaciuto, senò non lo avresti ingoiato con tanta voglia!-
non risposi solo perché sapevo che in quello che diceva c'era un pizzico di verità. Mi alzai in piedi di scatto con l'intenzione di andare in bagno, ma il dolore che provai al mio ano mi impedì di fare un solo passo.
-uh!-
Poi sentii il liquido caldo che hakkai aveva versato dentro di me scivolare fuori fino alla coscia. Trattenni a malapena un gemito e per la vergogna mi fiondai in bagno ignorando il dolore.
Ero finalmente riuscito a rilassarmi sotto il getto dell'acqua calda, quando la porta della doccia si spalancò e i miei violentatori entrarono assieme a me. A nulla valsero le mie proteste e così alla fine mi arresi, e un po' (molto poco) a malincuore mi lasciai lavare e coccolare da loro. Lo ammetto ero felice come poche volte in vita mia, e come mai prima d'ora mi sentivo amato e desiderato. E comunque sia adesso sono qui circondato da questi due amabili maniaci e ne sono felice.
-a che pensi Gojyo?-
cavolo Hakkai si é svegliato
-a… nulla!-
-non é che ti é venuta una certa voglia?- mi chiede maliziosamente sanzo
-stai zitto bonzo!-
-sai Sanzo? io credo che abbia proprio voglia!-
-non é vero!-
-sai Hakkai? credo che dovremmo soddisfarlo!-
-finitela! Hey… n-non vi avvicinate! Hakkai leva le mani da lì! Sanzo non toccare! AUGH! NON CI PROVATE!! NO-NON LIII!! AAHH! QUANTO VI ODIO!!

se la storia vi piace la continuo XD
 
Top
0 replies since 14/8/2010, 17:30   39 views
  Share