,f a n f i c t i o n stories ~

Quello che non speravi succederà....prima o poi!!, Fiction sui Gemelli DiVersi

« Older   Newer »
  Share  
debby_92
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 19:29 by: debby_92




CONTINUO.....

Alle otto smettiamo di lavorare, ci salutiamo e io vado via con Thg. Arrivati a casa sua entro, saluto Monica, mi accomodo in cucina e lì trovo Nicole e la saluto con un bacino nella guancia. -Cara, che bella.- Mentre Thg e Monica si preparano io preparo la cena per me e Nicole. Prima di uscire Thg e Monica mi dicono che faranno un po' tardi e che mi accompagneranno poi loro a casa. Io rispondo che non c'è problema e di uscire e divertirsi perchè Nicole è in buone mani. Loro ci salutano entrambe ed escono.
Dopo un po' io e Nicole mangiamo e poi metto una cassetta di un cartone animato e lo guardiamo insieme.
Ad un certo punto ricevo un sms, guardo, è Thema. -O santo cielo!- Lo leggo, c'è scritto:"Ciao Debora, ti va di venire con me e gli altri in disco?? Comunque sono contento che ci sia un ragazzo nella tua vita, ma mi dispiace che ti faccia soffrire così." -Che scemo!- penso arrabbiatissima -è così difficile da capire che sei tu il ragazzo di cui parlavo!?-
Gli rispondo che non posso andare perchè devo fare da baby sitter a Nicole e subito scoppio a piangere come una scema. Nicole mi abbraccia e mi chiede:"Perchè piangi??"
Io rispondo:"Niente piccolina, non preoccuparti." e la abbraccio forte. Ci addormentiamo insieme. Quando arrivano Thg e Monica io mi sveglio e Monica porta Nicole, che si era anche lei svegliata, nel suo letto. Quando ritorna in soggiorno io sto per uscire con Thg che mi sta per riaccompagnare; lei dice:"Nicole ha detto che hai pianto, è vero?"
Io le rispondo tranquillamente:"Sì, ma non mi va di parlarne, scusa." e le sorrido rassicurante. "Saluta Nicole domani." aggiungo.
"Ok ciao, a presto e grazie di tutto." Saluta lei.
"Ciao, prego di niente!" La ringrazio.
Quando salgo in macchina Thg mi chiede:"Hai pianto per Thema??"
"Sì ma tu come lo sai???" Rispondo guardandolo sbalordita.
"Zia l'ho capito da come ti sei comportata in questi giorni, ma non preoccuparti, non lo dico a nessuno!" Risponde quasi divertito.
"Fede e Grido lo sanno!" Dico per informarlo e mi sento subito meglio.
"Ah, ecco perchè confabulavano in vostra assenza e facevano i misteriosi!" Dice illuminandosi di comprensione. "Comunque lo sai come è fatto?"
"Sìsì lo so, è che mi ha scritto un messaggio e ci sono rimasta male." e gli racconto cosa mi aveva scritto.
"Sì, so che doveva andare in discoteca con gli altri, io e monica non siamo andati. Comunque è davvero stupido a non accorgersi che gli interessi. Vorrei tanto sapere se frequenta qualcuno, di solito fa il cascamorto con tutte!!" Dice pensieroso.
"Sì anch'io" rispondo.
Dopo qualche minuto arriviamo davanti casa mia, Thg mi saluta, io entro in casa e mi metto a letto.

Thema

Oggi sono arrivato in studio con più di un’ora di ritardo, e come al solito Strano mi ha rimproverato. -Una persona non può uscire e divertirsi la sera?- Comunque tutto sommato la giornata di lavoro è andata bene, ho scoperto che Debora si frequenta con qualcuno, sono contento per lei; però preferirei esserci io nei suoi pensieri, anche se mi Frequento con Kimberly, Debora mi piace molto ma non ho il coraggio di dirglielo perché credo che io non le interesso.
Alle otto di sera tutti ce ne andiamo dallo studio. Salgo in macchina e chiamo Kimberly.
“Ciao lady, che fai stasera?” Le chiedo io non appena risponde.
“Ciao bello, niente e tu??” risponde con voce seducente, un chiaro invito a stare con lei.
“Torno a casa dallo studio. Senti ti va di vederci stasera?? Passo a prenderti tra un’ora e mezza.” Propongo io.
“Per me va bene, a dopo. Ciao bello, baci. Risponde contenta.
“Ciao lady baci.” La saluto io.
Arrivo a casa e mi preparo per fare la doccia, nel frattempo mi squilla il telefono: è Strano.
“Ciao Ema, scusa per stamattina, ti va di venire in discoteca stasera?” mi chiede sincero.
“Ciao, abbiamo già chiarito, comunque per me va bene, posso portare un'amica?” Accetto volentieri la proposta.
“Sisì porta chi vuoi, ci troviamo alle 22:30 alla solita discoteca, va bene??” mi dice, ma so che si sta chiedendo chi è questa mia amica. Kimberly mi piace molto, la conosco da due mesi e la frequento da una settimana, però non voglio avere niente di serio con lei, ci sto solo per avere qualcuno con cui stare nell’attesa di dichiararmi a Debora. Non volevo dire niente ai ragazzi, anche per non illuderla, ma adesso che Debora ha un ragazzo non vedo perché non ne devo avere una anch’io: la porterò con me e la presenterò agli altri.
“Sì ok, a dopo ciao ciao.” Rispondo contentissimo.
“Ciao.” Mi saluta lui.
Mando un messaggio a Kimberly e le dico che sarei passato da lei per le 21:15, dopodichè mi faccio la doccia, mi vesto ed esco.
Arrivo da Kimberly, sale in macchina e ci baciamo. Decidiamo di andare a mangiare in un ristorante poco distante dalla discoteca e ordiniamo del pesce. Tra chiacchiere e sguardi si fanno le 22:20, ci alziamo e io pago, usciamo e ci dirigiamo in discoteca. Per strada le dico che voglio presentarle i Gemelli e alcune mie amiche. Lei dice che è molto contenta che finalmente li potrà conoscere.
 
Top
5 replies since 11/9/2011, 12:51   170 views
  Share